In un mercato globale sempre più fluido e dinamico, il cambiamento diventa un elemento fondamentale per un’azienda; il sapersi aggiornare ed evolvere è ormai una necessità significativa. Lavorwash ha quindi deciso di intraprendere un percorso evolutivo al fine di creare una nuova identità che la porta a cambiare visione, proiettandosi così verso il futuro e uno stile totalmente rinnovato.
L'azienda è lieta di presentarvi il rebranding del marchio Lavor. Un nuovo brand moderno, semplice e innovativo, che ritroverete non solo sui packaging ma anche sui prodotti e in tutti i canali comunicativi di Lavor accompagnato da un pay-off che riassume la mission dell’azienda.
Semplificazione e riconoscibilità sono le due parole chiave che sono alla base di questo rebranding. È stato utilizzato un font dalle linee essenziali, con l’inserimento di un elemento giallo - “fulmine” - che simboleggia forza e velocità, due qualità che caratterizzano quello che è l’obiettivo attuale di Lavorwash: diventare sempre più forti e innovativi nel mondo del cleaning domestico e professionale.
Il lancio di questo rebranding rappresenta un’ulteriore pietra miliare della crescita e dello sviluppo aziendale di Lavorwash S.p.A.
Il marchio del Gruppo Bosch è sponsor tecnico della fiera
LEGGI L'ARTICOLO
L’innovativo prodotto, che semplifica la gestione del clima e soddisfa le esigenze di tutti gli utenti, inclusi quelli con disabilità visive, ha ricevuto il prestigioso Red Dot Design Award, “l’Oscar del Design”.
LEGGI L'ARTICOLO
Nel mare di Valencia lo scorso febbraio il trimarano statunitense BMW Oracle ha sfidato e battuto la svizzera Alinghi nella 33 America’s Cup.
LEGGI L'ARTICOLO
Un’evoluzione della saldatura in ottica di una maggior efficienza energetica, combinata con risultati di qualità superiore, semplicità di utilizzo e maggiore trasportabilità. &...
LEGGI L'ARTICOLO