Una porta blindata ibrida (Classe 3 di serie, a richiesta in Classe 4) che unisce il meglio di due mondi grazie a una serratura: Dierre Hibry abbina infatti l'affidabilità della tecnologia meccanica antieffrazione alla comodità di un'apertura con chiave elettronica.
La soluzione ideale per tranquillizzare i più tradizionalisti, ma anche per soddisfare le esigenze degli appassionati di domotica, al costo di una normale porta di sicurezza.
Per aprire la porta blindata Hibry basta infatti avvicinare all'anta la speciale Easy Key, una chiave di tipo automobilistico che integra un trasmettitore automatico che sblocca i catenacci. A questo punto, per aprire completamente l'anta, è sufficiente ruotare la maniglia azionando il cosiddetto "scrocco".
La chiave tradizionale, all’interno della Easy Key, rimane come elemento di sicurezza e da utilizzare solo in caso di blackout improvviso.
Sul lato interno di Hibry, un display touch screen permette l'apertura con un semplice tocco, regola i parametri della porta e la gestione delle chiavi elettroniche -fino a 250 e anche nel formato carta di credito (Key Card) e Key Control- che possono essere impostate come padronali o di servizio.
Dierre Hibry è disponibile con cerniere a vista o in versioni rasomuro Wall Security e Sleek, con cerniere a scomparsa e doppia battuta di chiusura. Le versioni Synergy In o Synergy Out sono invece particolarmente indicate in tutti gli ambienti (interni o esterni) che richiedono elevate prestazioni di isolamento termo-acustico.
Tutti i modelli sono a battente singolo (alcune versioni sono disponibili con battente doppio) con apertura a tirare o a spingere e con diversi rivestimenti per adattarsi ad ogni esigenza architettonica, dall'abitazione del centro storico all'edificio di stile contemporaneo.
È possibile scegliere anche l'apertura tramite lettore biometrico di impronte digitali. Installabile su richiesta, il sistema può essere configurato anche sul proprio smartphone, scaricando un'APP che collega cellulare e anta tramite un segnale Bluetooth protetto da un ulteriore codice di autorizzazione.
MEWA offre con un servizio di Full-Service capi di abbigliamento protettivo per gli elettricisti e per il settore fotovoltaico. Resistente, funzionale, estetico e rispondente alle normative.
LEGGI L'ARTICOLO
Momento felice per l'industria dell'automazione: si prevede un aumento del fatturato del 37 percento nel 2011 e un'ulteriore crescita nel 2012. Intanto AUTOMATICA, il più importante Salone Internazionale di Automazione e Meccatronica, aumenta il numero dei padiglioni previsti per far fronte alle domande di partecipazione.
LEGGI L'ARTICOLO
Il risparmio energetico in edilizia, dal prodotto al processo, è il tema conduttore del SAIE 2008, con un salone specializzato tutto nuovo: SAIEnergia. All’insegna dello slogan “Fare Energia”, il nuovo salone tematico si propone di introdurre i temi dell’efficienza energetica e dell’energia rinnovabile nel contesto della più grande fiera dell’edilizia italiana.
LEGGI L'ARTICOLO
Ad oggi oltre 250 espositori e più spazio netto venduto
LEGGI L'ARTICOLO