EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/01/2019

FISSAGGIO GARANTITO!!

GRAZIE AI NUOVI TASSELLI BIADESIVI FIX PADS DI SARATOGA IL FISSAGGIO E' CERTO

Si è sganciato un mestolo dalla piastrella? Dovete appendere una cornice o una targhetta? Quante volte abbiamo cercato di risolvere piccoli problemi di fissaggio in modo rapido ed efficace?

Saratoga vi propone una soluzione semplice e non invasiva con i tasselli di montaggio Fix Pads, un’eccellente alternativa a chiodi, viti e tasselli tradizionali.

Di colore trasparente ambrato, sono ideali per materiali come metallo, piastrelle, plastica, vetro, cristallo o legno e per superfici lisce e oggetti piatti e sottili.

I tasselli biadesivi Fix Pads sono gli strumenti adatti per i lavori manuali di interni senza ricorrere a trapano o martello, adattandosi ai materiali più resistenti e garantendo una presa immediata a ganci, targhette, cornici, piccole maniglie, ecc.  

FIX PADS è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/11/2007

Occhiali DPI

Gli occhiali di protezione sono fondamentali per difendere un organo delicato come quello della vista, soprattutto in contesti pericolosi, come i cantieri edili.Tagliare mattonelle con smerigliatrici angolari, ...

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2018

CON VIMAR LA COMPATIBILITA’ NON E’ PIU’ UN PROBLEMA!

L'azienda amplia la sua gamma di avvolgicavo Home con un prodotto unico, innovativo, pratico e di massima sicurezza che per la prima volta permette di collegare tutti i dispositivi elettrici a qualsiasi presa di casa, anche quelle piccole

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2014

MORSE PNEUMATICHE PER FIBRE E FILI

I modelli di Instron sono perfetti per Aramide e UHMwPE

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2010

LA SALDATRICE E' PORTATILE

La caratteristica saliente della nuova Caddy Mig C160i di ESAB è la sua semplicità di utilizzo. L’operatore deve semplicemente impostare lo spessore del materiale da saldare, tra 0,5 e 4 mm, e la macchina automaticamente regola i parametri di saldatura ottimali. Non è quindi necessario conoscere le correlazioni tra tensione, corrente, velocità del filo ed effettuare complicate regolazioni per ottenere ottimi risultati di saldatura

LEGGI L'ARTICOLO