Progettata per essere una vera e propria ‘formula’ personalizzabile nei moduli e nelle finiture, Royale permette di muoversi liberamente in cucina, organizzando lo spazio nel modo più funzionale possibile.
Colonne, armadiature e contenitori sono attrezzabili in base alle necessità: se negli armadi è possibile inserire mensole, cassetti ed elettrodomestici, nei moduli estraibili della cucina trovano spazio veri e propri organizer per stoviglie, utensili e pentole illuminati da luci LED, le quali, oltre ad aumentarne la funzionalità, evidenziano la ricerca di una precisa sensazione visiva.
L’ampia scelta di colori e la vasta gamma di finiture, dai legni alle essenze, dai laminati agli LPL, dai vetri ai laccati, permettono di declinare in maniera del tutto personale quel design semplice e sobrio, sottolineato dalla particolare maniglia che si innesta nelle ante insieme ad un profilo in alluminio che rifinisce i ripiani interni.
Royale è una proposta contemporanea, versatile e al contempo intramontabile; una cucina tailor made e Made in Italy in perfetto stile Rastelli.
Il software flessibile per la gestione unica degli accessi digitali
LEGGI L'ARTICOLOLe lezioni si svolgeranno nello showroom di Dierre
LEGGI L'ARTICOLO
Alle imprese che hanno implementato un Sistema di Gestione della Sicurezza, l´INAIL concede una riduzione del premio assicurativo.
I riconoscimenti sono andati a Basf, Wacker, Solvay e Stepan
LEGGI L'ARTICOLO