EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/11/2018

ROYALE L’essenzialità è personalizzabile

Royale, disegnata da Marco Fabrizio Corti, è la cucina di Rastelli che riscrive le regole dell’arredamento, mimetizzando i complementi della zona kitchen con quelli propri della zona living.

Progettata per essere una vera e propria ‘formula’ personalizzabile nei moduli e nelle finiture, Royale permette di muoversi liberamente in cucina, organizzando lo spazio nel modo più funzionale possibile. 

Il design è perfetta espressione di essenzialità: linee semplici e pulite suggeriscono l’idea della solidità tipica di quei mobili pensati per durare nel tempo, mentre alcuni dettagli rendono la cucina un vero e proprio luogo da organizzare e vivere secondo le proprie esigenze.
 
Contenitori e mobili a giorno, simili a librerie, permettono di riporre tutto il necessario e anche di più: libri, ricettari, vasi e accessori definiscono così un ambiente che non è deputato solo alla preparazione del cibo.

Colonne, armadiature e contenitori sono attrezzabili in base alle necessità: se negli armadi è possibile inserire mensole, cassetti ed elettrodomestici, nei moduli estraibili della cucina trovano spazio veri e propri organizer per stoviglie, utensili e pentole illuminati da luci LED, le quali, oltre ad aumentarne la funzionalità, evidenziano la ricerca di una precisa sensazione visiva.

 

L’ampia scelta di colori e la vasta gamma di finiture, dai legni alle essenze, dai laminati agli LPL, dai vetri ai laccati, permettono di declinare in maniera del tutto personale quel design semplice e sobrio, sottolineato dalla particolare maniglia che si innesta nelle ante insieme ad un profilo in alluminio che rifinisce i ripiani interni.

 

Royale è una proposta contemporanea, versatile e al contempo intramontabile; una cucina tailor made e Made in Italy in perfetto stile Rastelli.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/05/2021

ASSA ABLOY Opening Solutions ITALIA presenta Incedo Business

Il software flessibile per la gestione unica degli accessi digitali

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2014

CORSO SULLE CHIUSURE DI SICUREZZA ANTINCENDIO

Le lezioni si svolgeranno nello showroom di Dierre

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2009

BENEFICI ECONOMICI PER CHI INVESTE IN SICUREZZA


Alle imprese che hanno implementato un Sistema di Gestione della Sicurezza, l´INAIL concede una riduzione del premio assicurativo.

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2015

HENKEL: UN PREMIO PER I MIGLIORI FORNITORI

I riconoscimenti sono andati a Basf, Wacker, Solvay e Stepan

LEGGI L'ARTICOLO