EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/11/2018

FILA in Corea del Sud per ripristinare e proteggere la bellezza dei pavimenti in marmo della piscina del centro ricerche Cha Bio Complex.

L’esperienza di FILA è arrivata anche in Corea del Sud. I professionisti FILA sono intervenuti per ripristinare la bellezza del marmo serpeggiante che impreziosisce i pavimenti della piscina del Cha Bio Complex, un polo di ricerca multifunzionale che sorge a Pangyo, Gyeonggi-Do. Il complesso è stato ideato come luogo di scambio e collaborazione tra mondo universitario, laboratori di ricerca, compagnie biotecnologiche e il gruppo medico CHA Health System, che è operativo nel paese dal 1960. Nel centro di ricerca si trovano vari laboratori per la ricerca universitaria, uffici, ambulatori oltre ad un centro benessere e una sala multimediale per conferenze ed eventi culturali. Un polo di ricerca e sviluppo scientifico che si occupa anche del benessere delle persone che lo frequentano.

 

FILA è intervenuta con un trattamento di ripristino e pulizia delle superfici in marmo serpeggiante e in limestone per poi procedere con la protezione delle stesse da macchie e aggressioni esterne per mantenerne la naturale eleganza. Il trattamento è iniziato con una pulizia più delicata con FILACLEANER, un detergente concentrato neutro che è indicato per tutti i tipi di superfici, ed in particolare per le superfici con finitura levigata lucida. E’ stato poi utilizzato FILAPS87, un detergente decerante sgrassante. Diluito, pulisce e sgrassa pavimenti molto sporchi in gres porcellanato, ceramica, pietra naturale, cotto e cemento. È eccellente per il lavaggio di base su pietre non resistenti agli acidi. La caratteristica principale è quella di pulire a fondo, rispettando il materiale, con una semplicità di utilizzo estrema.

 

Per concludere il trattamento ed assicurare una protezione a lunga durata, i professionisti FILA hanno utilizzato FILAW68. Il prodotto è un antimacchia a base acqua che impregna e protegge dagli sporchi oleosi materiali assorbenti. Riduce drasticamente il potere assorbente del materiale senza alterarne l’aspetto estetico o creare un antiestetico film superficiale. E’ un trattamento ecologico a bassissime emissioni di COV, certificato da Gev e marcato da Ec1plus. Inoltre, contribuisce al raggiungimento di crediti per il Leed, un requisito sempre più richiesto nel mondo dell’edilizia.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/09/2020

L’EVOLUZIONE DELLA LINEA DI REPELLENTI VAPE DERM PER UNA SOLUZIONE EFFICACE CONTRO LE ZANZARE.

La nuova linea di repellenti VAPE offre un ampio spettro di soluzioni e una protezione completa in diverse situazioni: repellenti di ultima generazione realizzati per soddisfare i bisogni di tutti i consumatori.

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2013

EMO MILANO 2015 VUOLE SFRUTTARE L'EFFETTO EXPO

La manifestazione, in calendario dal 5 al 10 ottobre, avverrà in piena ripresa economica

LEGGI L'ARTICOLO

04/07/2012

EXPOEDILIZIA, LA FILIERA DEL SERRAMENTO INTORNO AL TAVOLO DEL CONFRONTO

Puntare su formazione, internazionalizzazione e accesso al credito per guardare con fiducia al mercato

LEGGI L'ARTICOLO

14/12/2020

DEOTEX SANY by FRA-BER

Il disinfettante multiuso che elimina i VIRUS oltre a batteri, lieviti e funghi.

LEGGI L'ARTICOLO