Si chiamano Tino e Tina: sono i nuovi modelli di lavabo e lavatoio in ceramica firmati Colavene (design Alessandro Paolelli).
Tino è un lavatoio in ceramica che riprende l'arcaica forma della tinozza. Il bacino molto profondo (30 cm) è dotato di strofinatoio inclinato integrato, proprio come i lavatoi di un tempo. Può essere inserito nella lavanderia di casa, nel secondo bagno ma anche all'esterno, in terrazzo o nel giardino.
	Tina, è l'evoluzione di Tino in versione lavabo: mantiene la capiente forma e la profondità di 30 cm ma si presenta senza strofinatoio, per adattarsi meglio all'ambiente bagno.
	
	Entrambi i modelli possono essere installati a muro, abbinati a strutture metalliche con piano d'appoggio oppure essere poggiati su gambe o mobili in frassino massello nelle finiture naturale o verde matt.
	La flessibilità di utilizzo è ulteriormente valorizzata dalle 7 varianti colore: accanto alla ceramica tradizionale Bianco lucido e al Bianco matt, Tino e Tina sono disponibili anche in Verde bamboo, Vinaccia, Grigio, Matera e Siena matt.
																					In ogni momento è possibile verificare lo stato della temperatura dei propri locali e modificarne i valori, proprio come quando si controlla la posta elettronica.
LEGGI L'ARTICOLOPiù grande, ma soprattutto tecnologicamente all’avanguardia, la nuova azienda è capace di costruire 8mila escavatrici all’anno. Punta su ricerca e qualità
LEGGI L'ARTICOLO
																					
												Con un fatturato complessivo di 300 milioni di euro e oltre 28.000 clienti attivi, Ferritalia è la più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia.
											
																					Da GREEN STAR un prodotto per affrontare l’inverno in tutta sicurezza! E' Diesel Anti-Freeze: l’antigelo per il gasolio capace di impedire il blocco del filtro e di ridurre i problemi in fase di avviamento....
LEGGI L'ARTICOLO