Quando i termosifoni presentano le prime tracce di deterioramento superficiale o cominciano a mostrare i segni del tempo vuol dire che è giunto il momento di rinnovarne l’aspetto estetico.
Prima che l’usura del vivere quotidiano ne comprometta il possibile ripristino è bene intervenire subito, affidandosi a RITOCCO CALORIFERI ELETTRODOMESTICI, il nuovo marker coprente di SARATOGA in grado di coprire abrasioni, graffi e scalfitture in modo rapido e risolutivo.
SARATOGA RITOCCO CALORIFERI ELETTRODOMESTICI, all’apparenza un semplice pennarello di colore bianco, è in realtà un prezioso correttore a base di vernice permanente che agisce sull’imperfezione, fornendo un’azione di rettifica superficiale e di protezione antiruggine estremamente efficaci.
Di colore bianco, insolubile e resistente all’acqua, può essere utilizzato per neutralizzare lievi danni anche sulla superficie smaltata di frigoriferi, lavatrici ed elettrodomestici in genere.
RITOCCO CALORIFERI ELETTRODOMESTICI è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.
In soli 90 mm un sistema completo per soluzioni filo-pavimento
LEGGI L'ARTICOLONel 2014 l'azienda ha fatto registrare un eclatante +13,1%
LEGGI L'ARTICOLOTorna l’appuntamento con BeOpen, l’evento italiano più importante per il settore del serramento che mira a riunire in un’unica giornata tutti gli operatori della filiera del serramen...
LEGGI L'ARTICOLOIl colore svolge una funzione essenziale nell’arredamento di una casa: oltre al più immediato effetto estetico, è un vero e proprio ‘fattore’ emozionale, capace di cr...
LEGGI L'ARTICOLO