Con innesco ad alta frequenza HF o LIFT, Infinity Tig 225 permette di saldare in pulsato e non solo: per venire infatti incontro a esigenze operative diverse, un semplice cambio di accessori è sufficiente a trasformare lo stesso strumento in una saldatrice ad elettrodo MMA.
Vederci chiaro: il pannello lcd semplice e intuitivo
Dotata di un pannello lcd di facile lettura anche negli ambienti in cui è presente poca luce, Infinity Tig 225 permette di visualizzare con chiarezza la curva di saldatura Tig, agevolando la regolazione di vari parametri: dalla corrente di Start alla frequenza, passando per il bilanciamento della pulsazione, fino alla regolazione dei tempi di puntatura a partire da 10 ms.
Un’unica saldatrice per una molteplicità di funzioni
La saldatrice Infinity Tig 225 è caratterizzata da una molteplicità di funzioni che, insieme al pannello di facile consultazione, rendono la macchina più intuitiva e consentono un lavoro più agevole sia per il professionista che per l’operatore meno esperto. Con la predisposizione automatica delle varie regolazioni di corrente e dei tempi di pulsazione, la funzione Easy Pulse è infatti indispensabile per il settaggio veloce e come supporto per gli utenti meno esperti. La predisposizione per il comando a distanza rende possibile l’uso e la regolazione della macchina anche quando non è possibile operare vicino al generatore. La funzione Finder, che agevola l’innesco dell’arco a bassissime correnti e favorisce il successivo posizionamento della torcia, è infine un utile elemento per svolgere ogni lavoro in modo rapido e preciso.
Garanzia di versatilità e sicurezza
Con Infinity Tig 225, basta una veloce sostituzione degli accessori per ottenere da una inverter TIG un’efficiente saldatrice a elettrodo: la regolazione dell’arc force e dell’hot start unite alla protezione antistick permettono alle varie operazioni di raggiungere anche in questa soluzione risultati eccellenti. Corredata anche del dispositivo VRD – che riduce la tensione in uscita quando questa è accesa ma non più in uso – la saldatrice è inoltre progettata per garantire la massima sicurezza di utilizzo. In combinazione agli accessori più efficienti, Infinity Tig 225 trasforma ogni saldatura in un’operazione facile, che affronta con sicurezza i diversi tipi di materiali dall’acciaio e l’acciaio inox, fino al titanio e al rame, passando per il nichel e le loro leghe.
I serramenti Navello Seta 2.0 e Omero protagonisti di un intervento di ristrutturazione nelle Langhe
LEGGI L'ARTICOLOUn incontro dedicato agli agenti SICE per la presentazione di tutti i nuovi prodotti 2010
LEGGI L'ARTICOLO800 metri quadrati, tanto spazio alle novità e un percorso speciale lungo l’esposizione che ti guida all’acquisto coinvolgendo tutti i cinque sensi
LEGGI L'ARTICOLOIl 27 ottobre è stato inaugurato a Torino il nuovo store OBI
LEGGI L'ARTICOLO