EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/08/2018

TENDENZE DESIGN: IL BAGNO SU MISURA

I sistemi in polistirene estruso wedi offrono agli installatori professionisti un vero e proprio vantaggio competitivo perché consentono di realizzare in autonomia anche i progetti più evoluti

Rinnovare il bagno sfruttando ogni centimetro? Leggeri, robusti e completamente impermeabili, i pannelli Wedi permettono a progettisti e utenti installatori di creare il bagno su misura e realizzarlo in poco tempo, anche senza opere di muratura! 

Pronti per essere piastrellati subito dopo la posa e senza ulteriori trattamenti, i pannelli Wedi si possono tagliare o sagomare in cantiere con un semplice cutter.

Le soluzioni prefinite permettono all'idraulico di realizzare in tutta sicurezza e con una garanzia di impermeabilità di 10 anni, piani doccia filo pavimento, pareti doccia anche curve, cabine, mobili contenitori, piani sottolavabo e aree wellness complete. 

I pannelli da costruzione wedi sono dunque uno strumento dalle grandi potenzialità per l'idraulico esperto, che in fase di ristrutturazione può proporre al cliente soluzioni su misura.

Per sviluppare la rete di installatori certificati wedi Experts, wedi organizza periodicamente corsi gratuiti di specializzazione presso la sede di Ornago (MB).
Qui, sotto la guida dei responsabili tecnici dell'azienda, gli installatori vengono guidati nella realizzazione passo-passo di docce filo pavimento e di altri sistemi di costruzione a secco.

I sistemi Wedi nascono da un posatore-piastrellista tedesco per semplificare la vita di chi deve rinnovare il bagno. Realizzati in polistirene estruso i sistemi Wedi sono garantiti "a prova di errore" e stimolano la fantasia dei progettisti con una flessibilità che ne facilita l'impiego in ogni situazione: dalla grande SPA al piccolo bagno di servizio



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/09/2025

FERVI inaugura il nuovo showroom di Vignola

Un’esperienza immersiva per i clienti

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2018

EIMA 2018, un evento “globale”

La rassegna della meccanica agricola prevede visitatori da 150 Paesi e delegazioni ufficiali da 70 Paesi, organizzate da FederUnacoma e Agenzia ICE. Oltre 400 operatori appartenenti alle delegazioni daranno vita agli incontri “business-to-business” con le industrie espositrici, organizzati in base ai diversi interessi merceologici e con focus particolari su Africa Sub-sahariana, Asia e America.

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2009

UNIONE TRA 'COLOSSI'

Dall'unione tra Panasonic e Sanyo non solo business, ma anche ambiente

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2009

VOGLIA D’ACCIAIO DI RIPRESA

Combattere la crisi ed esportare il know how italiano, la ricetta del comparto italiano in quattro punti

LEGGI L'ARTICOLO