libero 3000 - finitura stile industriale
duka presenta una nuova finitura di libero 3000, un elemento a sé stante con una serigrafia geometrica nera sul vetro che riproduce gli infissi in ferro battuto tipici proprio degli spazi industriali. L’effetto è incredibilmente realistico, dal look audace in grado di conferire carattere all’ambiente e rendere la parete doccia protagonista indiscussa del bagno.
libero 3000, in vetro da 6 o 8 mm di spessore e in altezza standard da 200 cm, è disponibile con griglia a sei o otto quadrati. Il sostegno della parete di vetro, poi, è fissato al profilo laterale che chiude la griglia in modo continuo, come un tutt’uno, per un risultato preciso e visivamente pulito.
Nuova finitura vetro cromato specchio
Realizzata tramite un articolato processo di cromatura sotto vuoto, per polverizzazione catodica e senza il deposito di argento o alluminio sulla superficie, la nuova finitura non altera in alcun modo le caratteristiche della parete doccia, che può essere temprata e anche trattata, in maniera tale da resistere ad aloni e calcare.
Nuova finitura acciaio inox
Nel 2018 viene così introdotta la nuova finitura acciaio inox, che conferisce ai profili in alluminio un appeal più esclusivo, prestigioso e soprattutto caldo, grazie alla tipica texture spazzolata che ne riga impercettibilmente la superficie e fa da contrasto con la trasparenza e brillantezza delle lastre di vetro.
Saranno implementate la gamma Matrix e quella dei banchi da lavoro
LEGGI L'ARTICOLOPer sperimentare le innovazioni introdotte con il nuovo punto luce rivoluzionario, AVE propone il nuovo kit “PROVA RIVOLUX”. Già disponibile presso i migliori rivenditori e punti vendita aderenti all’iniziativa
LEGGI L'ARTICOLOCONVEGNO INAUGURALE PER MADE EXPO 2009, DEDICATO AI POSSIBILI SVILUPPI DELLA CITTÀ DEL FUTURO
LEGGI L'ARTICOLO