EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/07/2018

FACCO E ITAL-AGRO SIGLANO UN ACCORDO

Le aziende comunicano che è stato siglato un accordo di collaborazione per la distribuzione dei prodotti a marchio DIAVOLINA®, SPIRA® e VULCANO®

La distribuzione da parte di Ital-Agro sul territorio italiano avverrà per i seguenti canali:  Garden Center, Consorzi Agrari, Rivendite Agrarie, Vivai, Fioristi e Disinfestazione

Ital-Agro, proprietario del brand Vithal® e dal 2012 distributore esclusivo di KB®, con la scelta di Facco e dei suoi marchi, leader nei mercati di riferimento, si propone di offrire ai propri rivenditori specializzati, una gamma di prodotti sempre più qualificata nell’ambito del giardino e della casa.

Facco con la scelta di Ital-Agro si propone di assicurare e migliorare nell’immediato la continuità di servizio, e di rafforzare la presenza dei propri marchi sul mercato grazie all’organizzazione qualificata e capillare della rete vendita del nuovo partner.

L’accordo prevede l’operatività a far data dal 1 Settembre 2018.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/03/2013

LA SALUTE E LA SICUREZZA DELLE DONNE

Se ne parlerà lunedì al convegno Aifos di Carpi

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2021

VAPE Derm Herbal e VAPE Derm 100% di orgine vegetale

Contro zanzare comuni e tigre 7 alleati da portare sempre con sé

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2008

INTERESSE PER LA SESTA EDIZIONE DI BI-MU MEDITERRANEA

Si è chiusa domenica 24 febbraio, la sesta edizione di BI-MU MEDITERRANEA, la mostra biennale dedicata al settore della macchina utensile, robot e automazione e ospitata dal quartiere espositivo di Bari.

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2025

DIADORA UTILITY PRESENTA LA LINEA SHADOW:

LAVORARE NON È MAI STATO COSÌ LEGGERO

LEGGI L'ARTICOLO