Si tratta di 14 prodotti utili a riportare la perfetta pulizia degli ambienti domestici, del giardino, del garage o dell’officina, in grado di garantire ottime performance e un buon risparmio energetico. Con gli aspiratori a batteria Power X-Change potrete godere della massima libertà di movimento, grazie all’assenza di cavi elettrici che limitano gli spostamenti.
Gli aspiratori Einhell sono disponibili in acciaio (o in materiali plastici), con un range di capacità dai 12 ai 40 Litri e sono tutti dotati della pratica funzione di soffiatore, con la quale sarà possibile raggiungere gli angoli più difficili. La gamma comprende gli strumenti a batteria Power XChange e le proposte a cavo: prodotti di qualità elevata, silenziosi e con la possibilità di una presa elettrica integrata per elettroutensili, oltre all’opzione di avere un filtro HEPA ed una bocchetta di scarico dell’acqua aspirata.
Tra le proposte più interessanti della gamma, è degno di nota il modello TE-VC 2230 SA, aspiratore elettrico della famiglia EcoPower dai 1150W di potenza: il suo motore Bi-turbo è estremamente silenzioso e permette di risparmiare fino al 50% di energia elettrica. L’aspiratore è facilmente trasportabile (grazie alle grandi ruote e all’archetto di spinta) e i 10 kg di peso coniugati perfettamente con i 30L di capacità, lo rendono estremamente maneggevole. Dotato di presa elettrica integrata per elettroutensili (fino a 2.250 Watt), il prodotto dispone di un filtro in spugna e di un pratico scomparto per minuteria per avere sempre a portata di mano tutti gli accessori necessari. E’ dotato anche di un tappo di scarico liquidi.
Utili per un grande numero di situazioni in cui è richiesta l’aspirazione di materiali liquidi e solidi (ad esempio un'auto in inverno, una grondaia otturata, la pulizia dopo una festa o di una pattumiera che si è rovesciata), gli aspiratori Einhell garantiscono una pulizia rapida ed efficace.
www.einhell.it http://www.einhell-concorso25.it/
Ferramenta 2000 era presente al 2nd Global DIY Summit di Roma con un proprio stand, un’occasione unica per presentare FerExpo, La Fiera della Ferramenta a tutto il mondo della ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO
Un nuovo progetto di collaborazione tra Associazioni e Gardesa leader nelle porte blindate è stato presentato
al Made Expo, venerdì 6 Febbraio durante il convegno sulle truffe e le aggressioni in casa con la presenza di Alberto Grancini. assessore alla Sicurezza della provincia di Milano.
Rivit propone, grazie agli oltre 50 anni di esperienza nel settore del fissaggio, un’ampia gamma di inserti filettati ideali per l’utilizzo in diversi settori industriali e in grado di assicurare filettature impeccabili, durevoli e in zone difficili da raggiungere.
LEGGI L'ARTICOLO
Il marchio di showroom d’interni del Gruppo BigMat presenta Clearness: una selezione di 6 colori per la casa, nel segno del comfort abitativo e del benessere.
LEGGI L'ARTICOLO