Si tratta di 14 prodotti utili a riportare la perfetta pulizia degli ambienti domestici, del giardino, del garage o dell’officina, in grado di garantire ottime performance e un buon risparmio energetico. Con gli aspiratori a batteria Power X-Change potrete godere della massima libertà di movimento, grazie all’assenza di cavi elettrici che limitano gli spostamenti.
Gli aspiratori Einhell sono disponibili in acciaio (o in materiali plastici), con un range di capacità dai 12 ai 40 Litri e sono tutti dotati della pratica funzione di soffiatore, con la quale sarà possibile raggiungere gli angoli più difficili. La gamma comprende gli strumenti a batteria Power XChange e le proposte a cavo: prodotti di qualità elevata, silenziosi e con la possibilità di una presa elettrica integrata per elettroutensili, oltre all’opzione di avere un filtro HEPA ed una bocchetta di scarico dell’acqua aspirata.
Tra le proposte più interessanti della gamma, è degno di nota il modello TE-VC 2230 SA, aspiratore elettrico della famiglia EcoPower dai 1150W di potenza: il suo motore Bi-turbo è estremamente silenzioso e permette di risparmiare fino al 50% di energia elettrica. L’aspiratore è facilmente trasportabile (grazie alle grandi ruote e all’archetto di spinta) e i 10 kg di peso coniugati perfettamente con i 30L di capacità, lo rendono estremamente maneggevole. Dotato di presa elettrica integrata per elettroutensili (fino a 2.250 Watt), il prodotto dispone di un filtro in spugna e di un pratico scomparto per minuteria per avere sempre a portata di mano tutti gli accessori necessari. E’ dotato anche di un tappo di scarico liquidi.
Utili per un grande numero di situazioni in cui è richiesta l’aspirazione di materiali liquidi e solidi (ad esempio un'auto in inverno, una grondaia otturata, la pulizia dopo una festa o di una pattumiera che si è rovesciata), gli aspiratori Einhell garantiscono una pulizia rapida ed efficace.
www.einhell.it http://www.einhell-concorso25.it/
La rassegna della meccanica agricola prevede visitatori da 150 Paesi e delegazioni ufficiali da 70 Paesi, organizzate da FederUnacoma e Agenzia ICE. Oltre 400 operatori appartenenti alle delegazioni daranno vita agli incontri “business-to-business” con le industrie espositrici, organizzati in base ai diversi interessi merceologici e con focus particolari su Africa Sub-sahariana, Asia e America.
LEGGI L'ARTICOLO
Brico io torna a scommettere su Termoli, in uno spazio commercialmente più strategico rispetto al vecchio punto vendita che ha chiuso i battenti
LEGGI L'ARTICOLO
Alcuni volantini appesi sulle porte d’ingresso dei condomini “gridano allarme”: le serrature a doppia mappa non sono sicure e possono essere scassinate in pochi minuti. “Diffondere il panico non serve a niente, ci vogliono informazioni correte e professionisti con credenziali” afferma il presidente di ERSI Rocco Fusillo
LEGGI L'ARTICOLO
La fiera si svolgerà a Roma il prossimo mese
LEGGI L'ARTICOLO