EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/06/2018

CONCORSO RYOBI

Da ieri, 25 Giugno, e fino al 15 Luglio sarà attivo il concorso a premi gratuito Ryobi “Mondiali fai-da-te”. Per partecipare sarà necessario solo completare l’apposito form e giocare!

Il gioco online consiste nel colpire il maggior numero di bersagli all’interno della porta soffiando il pallone con il Soffiatore con turbina jet 18V Ryobi.

Chiunque completerà il gioco parteciperà all’estrazione del premio finale del biliardino Ryobi. Inoltre, segnando almeno un punto, l’utente potrà essere estratto anche per il premio settimanale.

Giocando più volte, si avranno più possibilità di vittoria.

Alza al cielo la coppa ONE+. Con Ryobi il mondiale lo giochi tu!

http://football.ryobitools.eu/

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/02/2013

FEDIYMA PARTECIPA A FEREXPO

La Federazione Europea delle associazioni dei produttori Diy ha scelto di dare il suo appoggio a FerExpo, la Fiera della Ferramenta, Bergamo 18 e 19 settembre

LEGGI L'ARTICOLO

05/04/2013

GRANDE SUCCESSO PER DRAEGER OPEN DAY

Oltre 200 persone hanno partecipatop all’Open Day organizzato da Draeger Safety Italia presso la propria sede di Corsico lo scorso 21 marzo.

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2016

HANSGROHE ITALIA

Un nuovo assetto strategico per crescere ancor più velocemente sul mercato italiano e accogliere e affrontare nuove sfide

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2013

VARTA ITALIA, AFFARI A GONFIE VELE

Nel 2012 il fatturato è cresciuto di oltre il 4%

LEGGI L'ARTICOLO