EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/05/2018

IL MERCATO DELL’ANTINFORTUNISTICA SI RIVOLUZIONA

Diadora Utility lancia Mass Damper, la nuova tecnologia di cushioning posta nella suola, che restituisce l'energia assorbita durante il movimento

Concepita e sviluppata nel centro ricerche Diadora, Mass Damper, rappresenta la nuova frontiera dell’antinfortunistica perchè riesce a coniugare ammortizzazione, restituzione di energia e durata della performance, assicurando al tempo stesso protezione, versatilità e dinamicità.

La tecnologia è costituita da un’intersuola in poliuretano a bassissima densità di ultima generazione e molto confortevole nella calzata. Un film in TPU avvolge tutta l’intersuola  per mantenere la stabilità del poliuretano e proteggerla da agenti esterni, offrendo così una performance garantita nel tempo.

Eccone i vantaggi: ammortizzazione uniforme lungo tutta la suola, durata della performance garantita nel tempo e massima restituzione di energia con il 66% di energia risparmiata

La tecnologia Mass Damper è applicata alla collezione antinfortunistica D-lift, presentata in 2 modelli con certificazione S1P e 3 modelli con certificazione S3, da utilizzare sia indoor che outdoor. D-lift Mass Damper è disponibile da oggi nei migliori rivenditori specializzati.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/12/2011

DALLA FUSIONE TRA IDROBASE E IDROTECH NASCE IDROBASE GROUP

“Piccolo è bello” ma da qualche anno è sempre meno “bello” se l’obiettivo è quello di essere più competitivi sui mercati mondiali. Ecco perché Bruno Ferrarese e Bruno Gazzignato, soci fondatori di 4 aziende leaders nel settore della produzione di macchine e impianti di nicchia nel mercato dell’acqua in pressione, nate sulla scia della capofila Idrobase, hanno preso la decisione di fondere le società per unione costituendo Idrobase Group.

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2009

NASCE STANLEY BLACK & DECKER

Siglato un accordo definitivo per la fusione per creare un leader mondiale da 8,4 miliardi di dollari e

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2018

CON VIMAR LA COMPATIBILITA’ NON E’ PIU’ UN PROBLEMA!

L'azienda amplia la sua gamma di avvolgicavo Home con un prodotto unico, innovativo, pratico e di massima sicurezza che per la prima volta permette di collegare tutti i dispositivi elettrici a qualsiasi presa di casa, anche quelle piccole

LEGGI L'ARTICOLO

13/02/2017

Speciale risparmio energetico

Efficienza energetica in tre mosse: cambiando porte, finestre e caldaia si risparmia due volte grazie al taglio della bolletta e agli incentivi fiscali per tutto il 2017

LEGGI L'ARTICOLO