EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/05/2018

AQUASCUD SYSTEM 420 DI VOLTECO

Un sistema brevettato per impermeabilizzare in via definitiva, e senza necessità di alcuna demolizione, terrazzi, balconi, marciapiedi, lastrici solari e tutte le superfici piane, anche in presenza di pavimentazione

Cosa c’è di meglio che intervenire senza ricorrere a fastidiose e costose demolizioni? Grazie a Volteco questo è possibile.

Il sistema AQUASCUD è così composto: AQUASCUD 420, impermeabilizzante flessibile bicomponente altamente elastico, AQUASCUD JOIN, banda coprifilo elasticizzata e AQUASCUD BASIC, membrana idrorepellente microporosa elasticizzata in polipropilene con superficie ruvida che assicura una perfetta adesione al componente impermeabilizzante. Uno scudo protettivo inattaccabile da ogni infiltrazione.

Elastico, veloce e pratico da applicare AQUASCUD SYSTEM 420 è ideale da utilizzare per l’impermeabilizzazione di tutte le superfici orizzontali esterne di qualsiasi dimensione, occupando solo 3 mm di spessore grazie alla sua ottima aderenza su ogni tipo di supporto.

Inoltre, il basso impatto ambientale, garantito dall’impiego di materie prime prodotte con ridotte emissioni di CO2, dalle basse dispersioni di sostanze organiche volatili nell’aria e dall’utilizzo di componenti ottenuti da processi di riciclo, permette ad AQUASCUD SYSTEM 420 di contribuire a totalizzare punteggio per la certificazione LEED.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/09/2018

Il Gruppo Hörmann acquisisce Maviflex SAS

Prosegue l’inarrestabile espansione dell’azienda Hörmann che, da oggi, avrà un avamposto in più anche sul mercato francese.

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2009

A FRANCHISING & TRADE OLTRE 12.000 VISITATORI QUALIFICATI

La fiera dell’affiliazione commerciale di Milano esce dai quattro giorni di manifestazione
confermandosi punto di riferimento per il settore nel panorama fieristico italiano.

LEGGI L'ARTICOLO

04/07/2012

EXPOEDILIZIA, LA FILIERA DEL SERRAMENTO INTORNO AL TAVOLO DEL CONFRONTO

Puntare su formazione, internazionalizzazione e accesso al credito per guardare con fiducia al mercato

LEGGI L'ARTICOLO

18/01/2024

FERVI aggiorna la gamma di prodotti con i nuovi Torni professionali T997

Da un’attenta e costante attività in ambito di ricerca & sviluppo nascono sei nuove referenze dell’azienda emiliana aggiornando in questo modo le linee di torni già presenti nel catalogo e apprezzati dai mercati di riferimento.

LEGGI L'ARTICOLO