Dormakaba è lieta di presentare al mercato il restyling completo della confezione dei prodotti dedicati alla sicurezza meccanica. Il nuovo packaging per i cilindri riflette le linee, i principi e colori del Corporate Design, migliorando in modo significativo l’esperienza dei clienti, partners e locksmiths.
Il nuovo box, caratterizzato da un cartone di alta qualità e da un intarsio in gomma che avvolge il cilindro all’interno, si contraddistingue per un’estetica elegante e minimale.
In linea con i valori della sostenibilità, il Gruppo dormakaba ha selezionato solo materiali riciclabili, come dimostra il simbolo apposto ai lati della confezione.
Per migliorare e rendere più interattiva l’esperienza del cliente e del partner, è stato aggiunto sul box un QRCode attraverso il quale è possibile accedere direttamente al sito www.dormakaba.com tramite un dispositivo mobile
I nuovi box sono disponibili per tipologia di chiave e per i sistemi di sicurezza principali (penta, quattroplus, expert, matrix e pextra); descrizioni e informazioni sono disponibili in 6 lingue (Inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo e olandese).
L’etichetta del prodotto è stata completamente ridisegnata con l’obiettivo di presentare visivamente le funzioni in primo piano e le informazioni nella parte inferiore.
La distribuzione dei cilindri di sicurezza nel nuovo packaging prenderà il via nel mese di aprile in tutto il mondo.
I due giorni di SICOS dedicati al meeting Agenti
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda è stata lo sponsor tecnico del corso Motorsport Technical School
LEGGI L'ARTICOLOCambiano i vertici di Assofermet Ferramenta: Tacchini presidente, Viglietta vice
LEGGI L'ARTICOLO