Completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nell’esperienza di navigazione, il nuovo presidio online www.emakgroup.it fornisce a tutti gli stakeholders le informazioni che riguardano il Gruppo nel suo complesso, a partire dalla presentazione delle tre aree di business in cui opera: l’Outdoor Power Equipment, produzione e distribuzione delle macchine destinate al giardinaggio, all'attività forestale e all'agricoltura (azienda di riferimento: Emak); Pompe e High Pressure Water Jetting, specializzata in pompe per l’agricoltura e l’industria, idropulitrici e urban cleaning (Comet); Componenti e Accessori (Tecomec e Sabart).
Dalle sezioni dedicate ai segmenti in cui opera il Gruppo è possibile accedere ai loro siti specifici:
Rinnovato nel design e nei contenuti anche il sito www.emak.it, dove l’utente troverà le informazioni relative al segmento Outdoor Power Equipment: dalla storia ai numeri, dalle certificazioni al modello organizzativo, dalle soluzioni innovative alle filiali e ai distributori.
Con il lancio del presidio www.emak.it si conclude il piano di potenziamento della presenza online di Emak, che si è sviluppato nei mesi scorsi con la messa online dei nuovi portali e-commerce dei marchi Efco, Oleo-Mac e dei nuovi siti Nibbi e Bertolini.
Con l’upgrade dei siti dei nostri Brand e con il rinnovo del portale di Gruppo, abbiamo raggiunto l’obiettivo di rafforzare la nostra presenza digitale –spiega Cristina Ferretti, Communication & Web Manager di Emak–, anche grazie al sostegno di un programma di social e web marketing mirato sui nostri canali Facebook, YouTube e Instagram.
Il tendenziale su base annua si indirizza oltre gli obiettivi posti a inizio anno, superando i 9 milioni di euro di fatturato
LEGGI L'ARTICOLONon è propriamente una nuova apertura, ma è come se lo fosse. Di fatto, si tratta del trasferimento del magazzino “storico” ubicato in Viale Trento, in centro città.
LEGGI L'ARTICOLO300 metri quadrati in affiliazione con la società COR.EL Forniture
LEGGI L'ARTICOLOL'operazione della GdF si è svolta a Padova: trovati articoli di ferramenta e numerosi altri prodotti illegali
LEGGI L'ARTICOLO