Lavoro in sicurezza con Dike, anche sotto la pioggia. Tante le proposte di abbigliamento e di scarpe da lavoro del brand veneto, tutte caratterizzate da altissima qualità ed apprezzabile stile.
Eccone alcune:
Giacca GAUDY in nylon laminato, imbottito, 100% Poliestere, tinto tessuto. Colori disponibili: fumo di Londra, muschio, mattone e polvere.
ICEBERG 216 grammi di poliestere idrorepellente per vivere la primavera senza preoccuparsi del meteo. Comoda e leggera, protegge dalla pioggia ma lascia traspirare il corpo. È disponibile nei colori: ocra, mattone e polvere.
Pantaloni INCH in poliestere, composizione: 100% polyester mechanical stretch, tessuto 3 layers 10000 MM 10000 MVP (impermeabilità). Colori: ocra, polvere, mattone (XS – XXXL)
Dike.works
Insieme per combattere la contraffazione: il referente del progetto è il Distretto del Coltello e del Metallo di Maniago
LEGGI L'ARTICOLO
I nuovi Banchi da lavoro professionali USAG, che si distinguono per la grande resistenza e l’eccezionale stabilità del loro piano dâ€...
LEGGI L'ARTICOLO
L’evento senza dubbio più di successo degli ultimi anni di tutto il Sud, organizzato dall’azienda Lamura, ha fatto numeri da capogiro
LEGGI L'ARTICOLO