Questa fiera, giunta alla 17° edizione, è per ABC Tools un appuntamento importante: ogni anno l’azienda registra infatti un aumento del numero di visitatori, tra imprese, addetti del settore, clienti e prospect.
MECSPE è quindi una preziosa vetrina per incrementare il proprio business; così ABC Tools ha deciso di ampliare lo stand per esporre la linea completa dei carrelli a marchio ABC, tutte le novità e le più recenti proposte del settore oltre, ovviamente, al nuovo Catalogo ABC arrivato alla sua 54^ edizione, composto da oltre 1.000 pagine con più di 36.000 referenze. Tra queste spicca la nuova gamma di utensili elettrici a marchio BOSCH e il nuovo gruppo M8 dove vengono raggruppati tutti gli utensili in acciaio inossidabile e antiscintilla in rame e alluminio esposti in fiera, così come la gamma di fascette ACE, i guanti da lavoro per molteplici impieghi Wondergrip, le imbracature ABC, le borse portautensili in tessuto, le valigie in ABS e le nuove chiavi dinamometriche digitali ABC con i relativi dispositivi di controllo.
Con l’ampliamento della gamma, il marchio ABC si conferma come nuova competitiva icona nel panorama dei tools di qualità, abbinato ad un elevato livello di servizio: il magazzino, ad oggi, è in grado di garantire l’evasione dell’ordine in giornata, per soddisfare le richieste anche dei Clienti più esigenti.
Oltre al tradizionale catalogo cartaceo, è possibile optare anche per la consultazione on-line (web, smartphone, tablet) che offre una eccellente fruibilità e la possibilità di scaricare gratuitamente dal sito le relative applicazioni.
Ha recentemente aperto i battenti il nuovo Bricofer di Nola, in provincia di Napoli. Disposto su due piani per una superficie totale di circa 4.800 mq, il punto vendita presenta ben 50.000 referenze.
L’ALTERNATIVA CARTACEA A SUPPORTO DELLA RICERCA DIGITALE
LEGGI L'ARTICOLOCon questa strumento è più facile gestire la consulenza e la vendita
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo dispositivo BTicino consente, attraverso una semplice interazione con uno smartphone, di richiudere l’interruttore intervenuto in modo intempestivo per un fulmine o un disturbo sulla rete, essere informati ovunque sul funzionamento dell’impianto o comandare l’interruttore differenziale a distanza
LEGGI L'ARTICOLO