EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/03/2018

DA COLORIFICIO SAN MARCO UN NUOVO FONDO DI ADESIONE

Da oggi è possibile rinnovare con creatività i rivestimenti di cucina e bagno, risparmiando tempo e denaro. L’azienda leader in Italia nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia, ha messo a punto Pro-Link Liscio

Pro-Link Liscio è il fondo acrilico ideale per trasformare l’aspetto estetico di piastrelle, grès, mosaico o PVC. Facile da utilizzare, è la soluzione perfetta per dire addio a vecchi rivestimenti senza rimuoverli o demolire pareti.

Il nuovo fondo di adesione crea un sottofondo ancorante di collegamento liscio e garantisce un’ottima aderenza su superfici lisce difficili, per trasformare piastrelle demodé o rovinate. Disponibile nel colore bianco, Pro-Link Liscio è pronto all’uso, facile da applicare a pennello o a rullo ed è sovraverniciabile con idropitture, finiture decorative sintetiche o con smalti murali e smalti all’acqua.

Prima di procedere all’applicazione del prodotto, è fondamentale preparare il sottofondo, eliminando tutto ciò che può comprometterne l’adesione e assicurando un supporto ben asciutto.

Pro-Link Liscio di Colorificio San Marco regala con assoluta facilità un nuovo tocco moderno a cucina e bagno senza ingenti lavori di demolizione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/11/2021

Hotel Concorde: un progetto eco-sostenibile

Lo storico hotel milanese, dopo un completo restyling progettato dallo Studio Mamo, che ne ha rinnovato il design in versione green e una ristrutturazione che ne ha rivoluzionato la tecnologia all’insegna del risparmio energetico e della sostenibilità, riapre con l’obiettivo di diventare l’hub del quartiere NoLo

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2016

AXEL VINCI CON NOI: ESTRATTI I VINCITORI

Si è chiuso con grande successo di partecipazione il grande consorso AXEL VINCI CON NOI, valido dal 1°novembre al 31 dicembre 2015.

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2014

LA FORMAZIONE? È ESSENZIALE NEL CAMPO DEI FASTENERS

Per cercare di colmare il vuoto di conoscenze normative di numerose aziende, l’associazione ha contribuito all’organizzazione di un master

LEGGI L'ARTICOLO

23/06/2025

TECNOMAT, la saga continua…

Al via la nuova campagna con una trilogia inedita di spot dedicata ai reparti di finitura

LEGGI L'ARTICOLO