Senza nessun dubbio l’evento organizzato da un grossista più importante in termini di dimensioni del Nord Italia.
Più che un evento, una vera e propria fiera -e non un semplice open house- dove i clienti possono interfacciarsi direttamente con i fornitori, fare acquisti vantaggiosi, chiedere informazioni tecniche, visionare prodotti nuovi, creare nuove gamme assortimentali magari richieste nell’ambito del settore ferramenta, edile, agricolo etc…
Altro fiore all’occhiello che distingue l’evento è l’investimento che Machieraldo fa nel suo EXPO in questo 2018; verrà infatti creato fisicamente un negozio di ferramenta all’interno della fiera di circa 200 mq dove verrà presentato un lay-out ben definito di prodotti dei marchi più quotati e prestigiosi, con tanto di bancone, isole promozionali ed idee per il proprio negozio. Segno di supporto ai clienti, non solo offrendo servizio in termini di prodotti e consegne, ma bensì stando loro vicini nel lavoro quotidiano, aiutandoli nelle idee e nello sviluppo del proprio punto vendita. Tutte azioni che permettono in definitiva di condurre una strada mano nella mano.
Due saranno dunque i giorni di evento, poiché la domenica viene orientata oltre che al business anche allo svago e alla festa con la presenza di svariate pietanze dello street food, area bimbi con intrattenimento e tanto altro.
Il lunedì invece porte aperte solo alla mattina fino alle ore 14:00 circa, per una giornata orientata soltanto al business, alla quale potranno intervenire tutti i clienti che non sono riusciti a presenziare alla domenica, sfruttando così il giorno di chiusura dell’attività commerciale.
Secondo Maria Benassi di Annovi Reverberi la qualità è un valore aggiunto anche oggi
LEGGI L'ARTICOLO
I due piloti Ferrari hanno conquistato il primo posto nella gara di apertura del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint che si è tenuta Domenica 2 Maggio a Monza, alla guida della loro Ferrari 488 firmata Mobil Plastic
LEGGI L'ARTICOLO
Lo strumento è disponibile su www.vimarperte.it
LEGGI L'ARTICOLO
Uno storico compressore Mattei lavora instancabile nell’azienda tessile Meierhofer dal 1967 e, dai risultati ottenuti, sembra che non sia ancora tempo di andare in pensione
LEGGI L'ARTICOLO