EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/03/2018

EXPO MACHIERALDO 2018

Domenica 20 e lunedì 21 Maggio si terrà la terza edizione del Machieraldo Expo presso la sede fieristica di Malpensa Fiere con la presenza di oltre 130 espositori, aziende di marchi primari e di alcuni esteri da Spagna, Germania e Polonia

Senza nessun dubbio l’evento organizzato da un grossista più importante in termini di dimensioni del Nord Italia.

Più che un evento, una vera e propria fiera -e non un semplice open house- dove i clienti possono interfacciarsi direttamente con i fornitori, fare acquisti vantaggiosi, chiedere informazioni tecniche, visionare prodotti nuovi, creare nuove gamme assortimentali magari richieste nell’ambito del settore ferramenta, edile, agricolo etc…

Altro fiore all’occhiello che distingue l’evento è l’investimento che Machieraldo fa nel suo EXPO in questo 2018; verrà infatti creato fisicamente un negozio di ferramenta all’interno della fiera di circa 200 mq dove verrà presentato un lay-out ben definito di prodotti dei marchi più quotati e prestigiosi, con tanto di bancone, isole promozionali ed idee per il proprio negozio. Segno di supporto ai clienti, non solo offrendo servizio in termini di prodotti e consegne, ma bensì stando loro vicini nel lavoro quotidiano, aiutandoli nelle idee e nello sviluppo del proprio punto vendita. Tutte azioni che permettono in definitiva di condurre una strada mano nella mano.

Due saranno dunque i giorni di evento, poiché la domenica viene orientata oltre che al business anche allo svago e alla festa con la presenza di svariate pietanze dello street food, area bimbi con intrattenimento e tanto altro.
Il lunedì invece porte aperte solo alla mattina fino alle ore 14:00 circa, per una giornata orientata soltanto al business, alla quale potranno intervenire tutti i clienti che non sono riusciti a presenziare alla domenica, sfruttando così il giorno di chiusura dell’attività commerciale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/11/2021

Perlana Black si aggiudica il Premio CONAI 2021 del bando Ecodesign: è best practice nel miglioramento dei processi di riciclo

Con il master Carbon Black free il brand di punta di Henkel diventa ancora più sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2011

UN MONDO DI PRATICITA' A MESSINA

Prossima apertura di un nuovo punto vendita MondoPratiko a Messina. Il brand affiliato PuntoBrico, inaugura la sua nuova sede in Sicilia il 17 ottobre.

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2013

AMAZON: APRE IL NEGOZIO FAI DA TE

Filtri di ricerca orientano il cliente verso la soluzione migliore

LEGGI L'ARTICOLO

23/01/2014

LUBRIFICANTI PROFESSIONALI A BASE VEGETALE

I prodotti UltraLube hanno innumerevoli campi d'applicazione

LEGGI L'ARTICOLO