Tre linee versatili, dal forte riferimento iconico: Tie – come dice il nome stesso – ricorda il nodo di una cravatta, Tip una morbida punta, in Tab il comando diventa più ampio e sembra quasi un tasto stondato.
Forme fluide, ergonomiche, piacevoli al tocco. Declinate in quattro diverse varianti - nella tradizionale finitura cromo, nella finitura spazzolato, in quella black chrome, più ricercata e nella raffinata brushed black chrome – le serie si presentano come soluzioni versatili, in grado di rispondere ad ogni gusto ed esigenza. Come il più irrinunciabile degli accessori, completano l’area bath aggiungendo personalità ed eleganza all’ambiente, senza perdere di vista la funzionalità.
In più, Tie, Tip e Tab nascono dall'attenzione scrupolosa che da sempre Ritmonio pone sulle tematiche ambientali, impegnandosi in prima linea per la progettazione di prodotti che riducano i consumi dell'acqua e promuovano un utilizzo responsabile delle risorse naturali, ma che allo stesso tempo esaltino al massimo l'estetica dell’arredo bagno.
Le tre serie sono infatti Ecoplus: la portata dell’acqua è limitata a 9 litri/minuto e il comando, quando si trova in posizione centrale, eroga solo acqua fredda, non miscelata, evitando così l’accensione della caldaia, che spesso avviene anche quando l’uso di acqua calda non è necessario.
"Dolce Vita” il celebre film di Federico Fellini, ha ispirato i pubblicitari nel nuovo calendario Antonio Carraro 2008 intitolandolo come il lungometraggio che offre uno spaccato autentico della vita nell’i...
LEGGI L'ARTICOLOCon la nuova Domino XL, Festool ha fatto un ulteriore passo avanti col sistema di giunzione per legno Domino
LEGGI L'ARTICOLOEcco l’attivatore biologico studiato dai laboratori Saratoga che elimina gli odori molesti ma anche per togliere macchie organiche dai tessuti
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda ha lavorato quasi due anni al progetto
LEGGI L'ARTICOLO