Dal 1° gennaio, Albrico è entrata a far parte del consorzio Bricolife. Albrico è una storica realtà operante sul territorio campano, in particolare nel salernitano, con all’attivo 3 punti vendita di 1.200 mq ciascuno. Stiamo parlando, rispettivamente, degli store di Cava dei Tirreni, Salerno e Eboli.
Albrico -conferma Luca Benvenuti, responsabile sviluppo Bricolife- è un gruppo con una sua indentità e una sua storia. Aderendo al nostro consorzio, e sposando la filosofia Bricolife- basata sulla condivisione di esperienze tra imprenditori, per crescere insieme migliorando i risultati-, siamo certi che Albrico potrà sviluppare ulteriormente le sue potezionalità di crescita.
L’EVOLUZIONE NORMATIVA NEL SETTORE DELLE MACCHINE AI FINI DELLA SICUREZZA
LEGGI L'ARTICOLOLa serie 500 di Vimar si arricchisce di tre nuovi modelli compatti ed eleganti dotate di spine piccole e per qualsiasi collegamento
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda è il fornitore ufficiale di utensili delle scuderie anche per il 2015
LEGGI L'ARTICOLOIl Punto Vendita di Altamura (BA) raggiunge l’importante traguardo dei 70 anni: un percorso ricco di storia, di lavoro, di cambiamenti e di soddisfazioni celebrato durante una serata di festa e condivisione.
LEGGI L'ARTICOLO