EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/12/2017

NUOVO STABILIMENTO BIEMMEDUE A CHERASCO

Procedono i lavori per l’apertura della nuova sede; è in atto in queste settimane il trasloco vero e proprio delle due ditte con sede a Codogno, in provincia di Lodi, e a Portogruaro in provincia di Venezia

La Biemmedue ha in programma per l’inizio del 2018 l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo dedicato alla linea Arcomat, che si occupa di progettazione e produzione di macchine per la pulizia professionale quali idropulitrici, aspiratori, spazzatrici, monospazzole, spostando i due stabilimenti distaccati sul Territorio di Cherasco, base della sede principale dell'Azienda. 

Il progetto procede nei tempi stabiliti e proprio in questi giorni/settimane sono in viaggio diversi Tir che trasporteranno materiali, linee di assemblaggio, macchinari etc., nella nuova sede per la grande apertura di inizio 2018.

E’ di questa settimana l’arrivo a Cherasco delle prime linee dedicate agli aspiratori, seguite in questi giorni da altre linee di montaggio e componenti che riguardano tutto il resto dei modelli della famiglia Arcomat.

Magazzino verticale in viaggio, carrello elevatore arrivato, impianto di riscaldamento pronto; insomma, il nuovo capannone sta prendendo forma giorno dopo giorno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/05/2012

BETAFENCE PER IL SOCIALE

Betafence supporta i Campioni d’Europa di basket

LEGGI L'ARTICOLO

28/07/2015

AXEL GROUP: MICHELE ANGELOSANTO MIGLIOR AGENTE 2015

Premiato il collaboratore della F.lli Zangrillo

LEGGI L'ARTICOLO

20/10/2008

CICLO DI CONVEGNI SULLE COSTRUZIONI IN LEGNO

Protagonisti, in ottobre, l’architettura sostenibile, il risparmio energetico e il comfort abitativo

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2012

ASSOFERMET: NASCE LA SEZIONE 'DETTAGLIO ORGANIZZATO'

L'associazione apre al confronto tra distribuzione tradizionale e organizzata

LEGGI L'ARTICOLO