EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/11/2017

RISPARMIO D’ACQUA E IGIENE GARANTITA

Vasi senza brida più ecologici con l’innovativo sistema di scarico Norim di Kerasan, che migliora l’igiene e semplifica la pulizia del wc, con un notevole risparmio d’acqua

Il vaso viene pulito da un getto deciso che si distribuisce in maniere uniforme e senza schizzi con una rumorosità ridotta rispetto agli scarichi tradizionali.

La tecnologia senza brida permette, inoltre, una pulizia più semplice della ceramica: i sanitari, quindi  si mantengono belli e funzionali più a lungo.

Il sistema Norim è disponibile sui vasi a terra e sospesi delle collezioni TriBeCa e Flo.

Tutte le linee Kerasan sono pensate per ridurre gli sprechi d’acqua: è possibile scegliere tra uno scarico parziale con 3 litri d’acqua ed uno totale con 4,5 litri. Un risparmio idrico conforme ai requisiti richiesti dai più evoluti standard europei (classe 2).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/04/2020

LE NOVITA' DI MEDID

Medid aveva previsto di presentare la sua nuova gamma professionale di livelli in alluminio alla fiera di Colonia. Per completare la vasta gamma di livellamenti laser, che presentiamo con il marchio Kapr...

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2008

INTERESSE PER LA SESTA EDIZIONE DI BI-MU MEDITERRANEA

Si è chiusa domenica 24 febbraio, la sesta edizione di BI-MU MEDITERRANEA, la mostra biennale dedicata al settore della macchina utensile, robot e automazione e ospitata dal quartiere espositivo di Bari.

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2009

NECR LEADER PER IL RETAIL

Gartner Inc. posiziona NCR al primo posto nel settore retail, al settimo in quello dei servizi finanziari e al decimo trasversalmente a tutti i settori

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2010

NUOVO DIRETTORE GENERALE DI MATERIS PAINTS ITALIA SPA

La nomina di Jérome Podolsky a Direttore Generale di Materis Paints Italia s.p.a.,

LEGGI L'ARTICOLO