ASSA ABLOY, leader mondiale nel mondo della sicurezza, sarà presente alla manifestazione con ABLOY SECURITY PARTNERS, team di aziende distributrici dei prodotti ABLOY e system integrators.
Sicurezza è l’evento internazionale di riferimento nell’ambito dell’innovazione e rappresenta quindi per ABLOY un momento fondamentale per la nuova strategia di approccio al mercato. Fra le soluzioni integrate di alta sicurezza ABLOY propone sistemi sia cablati sia wireless con una forte componente di innovazione (Padiglione 7 – Stand V21-Z24).
I target di queste soluzioni sono i “vertical markets”: università, ospedali, banche, trasporti, telecomunicazioni, esposizioni di oggetti di valore e opere d’arte.
Gli ABLOY SECURITY PARTNERS sono: Consorzio Sinersis, Carpilock, Troncarelli Sicurezza, G10 meccatronica e UCNET. Alcuni di essi infatti integrano ABLOY PROTEC2 CLIQ, tecnologia altamente innovativa e rivoluzionaria che coniuga sicurezza elettronica e meccanica.
La tecnologia ABLOY PROTEC2 CLIQ® combina la sicurezza elettronica e meccanica in una vasta gamma di chiusure con cilindri meccatronici. Grazie all’integrazione di queste due tecnologie il sistema ABLOY PROTEC 2 CLIQ è doppiamente sicuro. Le chiusure ABLOY PROTEC2 CLIQ® sono alimentate da una batteria interna alla chiave e quindi non necessitano di cavi e alimentazioni esterne.
Le chiusure meccatroniche ABLOY PROTEC2 CLIQ® permettono di controllare gli accessi in modo semplice ed economico. L’amministratore del sistema può facilmente gestire gli utenti con il software applicativo CLIQ Web Manager, basato su una piattaforma web browser. Il software permette l’accesso degli utenti attraverso opportune fasce orarie e consente di monitorare e tracciare tutti gli eventi.
Le chiavi possono essere programmate da remoto attraverso dispositivi di rete oppure grazie alla tecnologia Bluetooth per mezzo di uno smartphone tramite l’APP CLIQ CONNECT. La comunicazione e i dati sono criptati per assicurare il massimo della sicurezza. ABLOY PROTEC2 CLIQ ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi internazionali nel mondo del controllo accessi, come per esempio il prestigioso ACCESS CONTROL PRODUCT of the year al Merlion Awards 2015.
I sistemi Betafence hanno linee raffinate
LEGGI L'ARTICOLOIl banco morsa portatile Bahco, o Gravity Clamp, blocca di tutto, dalle tavole di legno ai tubi, in un attimo
LEGGI L'ARTICOLOTre nuove imbarcazioni montano placche e comandi della serie Eikon
LEGGI L'ARTICOLOOgni incidente verrà “schedato” con informazioni sulla tipologia di macchina, sull’età del mezzo, sulle condizioni di impiego e sulle procedure seguite dal conducente. L’errore umano è determinante, soprattutto quando si usano mezzi vecchi, privi anche dei minimi dispositivi di sicurezza. Disattese le raccomandazioni specifiche della Commissione parlamentare sulla sicurezza nel lavoro. Il presidente di Unacoma, Massimo Goldoni, rilancia la proposta di un sistema di revisione obbligatoria delle m
LEGGI L'ARTICOLO