EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/09/2017

EUROFRED ITALY AL BRICODAY 2017

L’azienda sarà presente per la prima volta alla fiera -che si terrà il 20 e 21 settembre al Mi.Co. FieraMilanoCity-, per esporre prodotti e soluzioni di climatizzazione, deumidificazione e purificazione dell'aria Daitsu

Eurofred Italy partecipa con il brand della climatizzazione Daitsu a Bricoday, l’evento annuale dedicato agli operatori della distribuzione specializzata per il mercato b2b del bricolage. Tante le novità della linea residenziale, dedicata anche al canale retail e fai da te, presentate in fiera e declinate in climatizzatori a parete, portatili, deumidificatori e purificatori d’aria.

La nuova gamma Daitsu di climatizzatori a parete split e multisplit, caratterizzati dalla classe di risparmio energetico A++ e dalla tecnologia Inverter DC-3 che consente di avere massima efficienza, elevati rendimenti e bassi consumi grazie al compressore rotativo DC Inverter e al motore ventola dell’unità interna tipo DC, presenta un nuovo design elegante e compatto dalle linee morbide integrabili in qualsiasi ambiente. In particolare offre elevati risparmi e un ottimo equilibrio tra il livello di comfort e il risparmio energetico. I compressori delle apparecchiature fanno raggiungere velocemente la temperatura desiderata, funzionano con il minimo di potenza riducendo significativamente il consumo di energia elettrica. Grazie a questa caratteristica si può ottenere un risparmio dei consumi fino al 50% rispetto ai sistemi tradizionali perché si evitano frequenti arresti e partenze del climatizzatore.

I nuovi portatili garantiscono un comfort in qualsiasi punto della casa: si tratta di sistemi in classe energetica A, caratterizzati da un display digitale che facilita la scelta di programmi e funzioni. Il modello APD12-HR è anche un sistema completo di riscaldamento in pompa di calore.

I deumidificatori (modelli da 12 l/giorno e 20 l/giorno) riducono il livello di umidità negli ambienti e mantengono l’aria asciutta e confortevole con un ottimo livello di silenziosità. Il purificatore per ambienti domestici rimuove il 99,97% di polvere e il 100% di fumo e odori, generando quasi un milione e mezzo di ioni per centimetro cubo.

Un attento lavoro di restyling ha permesso di rinnovare il sito dedicato al marchio Daitsu (www.daitsu.it) per comunicarne i valori in modo ancora più efficiente ai consumatori e ai professionisti. Il nuovo sito è stato costruito secondo principi di design e layout intuitivi e user friendly. La veste grafica è semplice e accattivante. L’introduzione di contenuti grafici e fotografici contribuisce a rendere ancora più complete ed esaustive le informazioni sulle soluzioni del marchio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/07/2013

MELCHIONI ELETTRONICA: UN PROGETTO DI SUCCESSO

È in corso il potenziamento della catena che si rivolge a clienti specializzati

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2013

LA PRIMA LINEA DI LUBRIFICANTI CON IL CODICE QR

Da Green Star nuovi prodotti per auto, moto, scooter e veicoli industriali e commerciali

LEGGI L'ARTICOLO

10/09/2023

Kapriol approda per la prima volta in televisione

Dal 17 settembre al via una campagna istituzionale sui canali Mediaset

LEGGI L'ARTICOLO

26/07/2017

MYFIRE® ACQUISISCE IL MARCHIO GLOBAL RENEWABLES

L’azienda che importa, confeziona e distribuisce pellet in tutta Italia arriva sul mercato sardo attraverso importanti acquisizioni e forte di un’imponente rete logistica, che le permette di diventare sempre più un player globale nel settore del trading delle biomasse da riscaldamento

LEGGI L'ARTICOLO