I protagonisti di questo accordo sono Consorzio Terna -leader nel mondo della distribuzione ferramenta- e ASSA ABLOY -leader globale nei sistemi di apertura porte e nel controllo degli accessi-.
Aziende leaders che credono nella collaborazione per portare al consumatore finale, attraverso la filiera lunga, sempre più informazioni, ma soprattutto nuove tecnologie che attraverso la formazione aiuteranno lo sviluppo di un settore fondamentale come quello della sicurezza.
Le prime dichiarazioni di Franco Fraschetti, Presidente di Terna: per noi questo accordo rappresenta una pietra miliare in questo specifico mondo, un punto di partenza per poter sempre di più fortificare non
solo la relazione con un importante fornitore come ASSA ABLOY, ma portare ed apportare supporto alla crescita di un importante segmento nell'ambito della nostra proposta merceologica.
Per ASSA ABLOY, l’accordo appena sottoscritto con il gruppo Terna, non è un punto di arrivo ma è un punto di partenza - dichiara Francesco Villani, Managing Director di ASSA ABLOY Italia. Il dialogo con la Distribuzione moderna, che il gruppo Terna rappresenta, deve guardare avanti con l’unico obbiettivo di creare valore, soprattutto per i clienti lungo tutta la filiera, fino all’utilizzatore finale - aggiunge Villani. Co-Marketing & Formazione, Sistemi informatici integrati, maggiore pianificazione e scambio di informazioni strutturate ci permetteranno di crescere ed al contempo eliminare inefficienze, ottimizzando i costi e gli sforzi.
Victoria di Roca consente anche di risparmiare acqua
LEGGI L'ARTICOLOAl sistema X-RAD il riconoscimento Schweighofer Prize
LEGGI L'ARTICOLOTante promozioni e utili consigli per gli amanti del verde
LEGGI L'ARTICOLOPrevista a Bolzano, dal 21-24 gennaio 2010, alla fiera internazionale specializzata per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile parteciperà anche Tasullo
LEGGI L'ARTICOLO