EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/10/2008

L'eCOMMERCE B2c IN ITALIA: UNA CRESCITA CHE SFIDA LA CRISI

Un convegno organizzato dall’Osservatorio B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano.

L’Osservatorio nasce nel 1999 con l’intento di studiare approfonditamente e criticamente l’impatto delle nuove tecnologie Internet sui canali di vendita e di interazione diretta tra le imprese e il consumatore finale, e di monitorare l’evoluzione dell’eCommerce B2c in Italia dal lato dell’offerta, cogliendone i principali fenomeni imprenditoriali.
Durante il Convegno saranno presentati i risultati della nuova Ricerca, basata su oltre 200 casi di studio, che fornirà la valutazione preconsuntiva del mercato italiano dell’eCommerceB2c nel 2008, oltre al consuntivo del 2007, e analizzerà puntualmente tutte le principali evoluzioni strategiche in atto. La Ricerca di quest’anno sarà arricchita da due ulteriori approfondimenti: una lettura dell’eCommerce in una prospettiva multicanale e una valutazione critica della user experience dei siti di eCommerce italiani.
Alla presentazione dei risultati della Ricerca seguirà una Tavola Rotonda alla quale parteciperanno alcuni dei principali operatori dell’eCommerce B2c italiano.
Il Convegno si terrà martedì 4 Novembre 2008, dalle ore 09.30 alle ore 13.00, presso l'Aula Rogers del Politecnico di Milano, Via Ampére 2, Milano.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/03/2014

CHIUSURE TAGLIAFUOCO: CORSO PER OPERATORI

Appuntamento il 20 e il 21 marzo a Trento

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2015

ZODIO SBARCA IN ITALIA

Inaugurato un punto vendita a Rozzano (Milano)

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2009

SISTA SI ALLEA CON IDEAL STANDARD

Ideal Standard, azienda leader nelle soluzioni innovative per il bagno riconosce e consiglia l’esclusiva tecnologia e la qualità di Sista Bagno Sano Stop Muffa, il nuovo silicone a tripla azione che previene, blocca e inibisce la formazione della muffa, sigillando lo stile in un Bagno Sano.

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2007

FESTOOL, QUALITA' IN VERDE

Il produttore tedesco di utensili elettrici e pneumatici Festool si impegna a utilizzare in modo sostenibile le risorse del nostro ambiente.

LEGGI L'ARTICOLO