In un locale di 1600 metri quadrati, situato nel centro commerciale Ortona Center, il nuovo negozio Brico io conserva il layout “a mondi” che - sperimentato già nei punti vendita di Ceprano, Sulmona e Teramo - offre una leggibilità più immediata dell’assortimento al consumatore e più spazio per la presentazione del prodotto rispetto a layout più tradizionali.
Come negli altri punti vendita di proprietà di DefìBrico, anche quello di Ortona conta di un banco con servizi di duplicazione chiavi, tintometria e taglio legno. L’assortimento comprende circa 20mila referenze dei settori giardinaggio, ferramenta, utensileria elettrica, illuminazione, piccola edilizia, idraulica, accessori auto, decorazione, arredo bagno e arredo giardino.
Il Brico io di Ortona è un punto vendita che dedica molta attenzione anche alle clienti femminili, grazie anche a un corner di 100 metri quadri che porta la firma dell’Outlet del Kasalingo.
Pompe di calore, solare termico e fotovoltaico: le soluzioni Tecnomat per un riscaldamento/raffrescamento efficiente e rispettoso dell'ambiente
LEGGI L'ARTICOLO
Palazzetti presenta Elisabeth Ecofire Idro
LEGGI L'ARTICOLO
AUTOMATICA e Intersolar ancora insieme nel 2010. Le due importanti manifestazioni, che si svolgeranno presso Centro Fieristico di Monaco di Baviera dall’8 all’11 giugno 2010, presenteranno le ultime novità in fatto di automazione nel settore del fotovoltaico
LEGGI L'ARTICOLO