In un locale di 1600 metri quadrati, situato nel centro commerciale Ortona Center, il nuovo negozio Brico io conserva il layout “a mondi” che - sperimentato già nei punti vendita di Ceprano, Sulmona e Teramo - offre una leggibilità più immediata dell’assortimento al consumatore e più spazio per la presentazione del prodotto rispetto a layout più tradizionali.
Come negli altri punti vendita di proprietà di DefìBrico, anche quello di Ortona conta di un banco con servizi di duplicazione chiavi, tintometria e taglio legno. L’assortimento comprende circa 20mila referenze dei settori giardinaggio, ferramenta, utensileria elettrica, illuminazione, piccola edilizia, idraulica, accessori auto, decorazione, arredo bagno e arredo giardino.
Il Brico io di Ortona è un punto vendita che dedica molta attenzione anche alle clienti femminili, grazie anche a un corner di 100 metri quadri che porta la firma dell’Outlet del Kasalingo.
Fila No Drops elimina il calcare sui vetri di docce e specchi
LEGGI L'ARTICOLOLa continua ricerca di prodotti innovativi ha portato Idrobase a varare “Singolo”, un nuovo prodotto che è molto più di una idropultrice.
LEGGI L'ARTICOLOOra è in piazza di Villa Carpegna, a Roma
LEGGI L'ARTICOLORIPERCORSA LA STORIA, RACCONTATI I TRAGUARDI E LE NUOVE SFIDE DELL’AZIENDA
LEGGI L'ARTICOLO