EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/05/2017

APPUNTAMENTO A BUYER POINT

Martedì 9 e mercoledì 10 Maggio 2017 Vimar parteciperà alla 14ma edizione di Buyer Point, uno dei principali eventi B2B in Italia

La manifestazione fieristica, dedicata al canale della Grande Distribuzione, si articolerà presso lo Studio 90 - East end Studios di Via Mecenate a Milano, dove l’Azienda sarà presente con un proprio spazio presso la Sala Expo, stand C2-D1.

All’interno di questa sala i top buyer specializzati, italiani ed esteri, avranno la possibilità di toccare con mano le ultime novità che compongono l’ampia offerta di prodotti Vimar dedicati alla Grande Distribuzione. Dalle spine e prese agli adattatori, dalle serie civili agli avvolgicavo, alle prese mobili multiple. Passando per i kit citofonici e videocitofonici, le telecamere per la videosorveglianza - sviluppate su diverse tecnologie – e i motori per tende e tapparelle.

Prodotti la cui qualità è garantita delle più importanti certificazioni (UNI EN ISO 9001:2008) frutto dei continui investimenti in ricerca e sviluppo e della forte vocazione al Made in Italy che contraddistinguono da sempre l’Azienda.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/02/2014

NUOVO SITO WEB PER LA FERRAMENTA CHINELLI

La rivendita di Milano è presenta anche sui principali social network

LEGGI L'ARTICOLO

20/06/2008

A TUTTO COLORE CON EXPOEDILIZIA

“Decori Colori”, il salone dedicato alla filiera del colore in scena dal 13 al 16 novembre 2008 presso la Nuova Fiera di Roma

LEGGI L'ARTICOLO

29/08/2014

CAR CARE: UN CORSO PER L'ESPOSIZIONE DEI PRODOTTI

A FerExpo Ma-Fra darà suggerimenti su come migliorare il sell out

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2012

I NUOVI PRODOTTI SPINGONO IN ALTO IDROBASE GROUP

Con un incremento del 14% nei primi 5 mesi dell’anno rispetto allo stesso periodo del 2011 Idrobase Group guarda oltre alla strisciante crisi dei mercati

LEGGI L'ARTICOLO