EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/04/2017

MINIMO INGOMBRO, MASSIMA POTENZA

USAG presenta l’avvitatore ad impulsi extra compatto 942 PC3 1/2: è stato inserito all’interno della Super Offerta USAG 2017 che propone i migliori utensili USAG a prezzi vantaggiosi

Il nuovo avvitatore pneumatico ha una struttura extra compatta lunga solo 11 cm. All’interno della scocca, protetta da paracolpi laterali, batte un potente motore monoblocco reversibile con sistema di percussione JUMBO. La potenza può essere controllata progressivamente grazie ad un sensibile grilletto e sono tre i livelli impostabili per il serraggio con la coppia sempre al massimo nella svitatura. L’inversione è particolarmente agevole grazie alla comoda levetta.

Il corpo è in resina ad alta resistenza, mentre l’impugnatura è bimateriale antiscivolo così da garantire massima sicurezza nella presa. Il peso è di soli 1.3Kg, bilanciato per un maggiore comfort anche in caso di uso prolungato.

Per maggiori informazioni consultate il nuovo sito web www.usag.it e la nuova APP per tablet iOS e Android. Per rimanere aggiornati in tempo reale sulle novità seguite USAG anche sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).e la nuova APP per tablet iOS e Android. Per rimanere aggiornati in tempo reale sulle novità seguite USAG anche sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/04/2021

Tutto arrosto e niente fiammate con la roccia lavica per barbecue a marchio Kasart

La primavera è finalmente arrivata e in molti sono pronti a ricorrere ai propri barbecue per godersi una buona grigliata.

LEGGI L'ARTICOLO

22/04/2015

MARCATORE PERMANENTE RESISTENTE ALL'ACQUA

Ullmann distribuisce Punto Mark di Blueman

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2025

Il know-how di Hilti in materia di fire safety al Safety Expo 2025

Un’occasione per scoprire come proteggere facciate e impianti e partecipare al seminario Hilti per approfondire il tema della sicurezza antincendio presso il Padiglione B, Stand 55

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2010

EXPORT A PICCO

Mai così male il commercio estero italiano. Secondo i dati Istat lo scorso anno l'export verso l'Ue è diminuito del 22,5%, l'import a -17,8%. Nel 2009 si è registrato un deficit di 1,791 miliardi.

LEGGI L'ARTICOLO