Una storia di successo che ha visto il brand trasformarsi da piccola realtà artigianale del Trevigiano a punto di riferimento nel mercato italiano ed internazionale.
Falmec, infatti, propone una serie di molteplici soluzioni che soddisfano le richieste sempre più esigenti dei consumatori di integrare la cappa aspirante in modo coerente e armonioso nel contesto dell’arredo della cucina.
La forza del brand risiede soprattutto nella ricerca costante di nuove tecnologie volte a perfezionare le performance dei prodotti, dalla silenziosità dell’aspirazione alla purificazione dell’aria, condizioni principe per il mantenimento di un sano equilibrio dell’ambiente.
Ottenuta l'applicazione del provvedimento di sequestro di prodotti contraffatti (soprattutto serrature e lucchetti).
LEGGI L'ARTICOLOAll’annuale assemblea nazionale dei soci BigMat rinnovato il CdA e confermata la presidenza ad Alessandro Cerbai.Approvato il bilancio del 2023 con il risultato record di oltre 1 miliardo di euro e...
LEGGI L'ARTICOLOJacopo Trulla, esordiente in Nazionale maggiore lo scorso febbraio nel prestigioso Torneo delle 6 Nazioni di Rugby, è venuto in visita nello stabilimento di Arcugnano. I primi passi nel campo verd...
LEGGI L'ARTICOLO
Un ottimo inizio per il Team Mototecnica, secondo e quarto posto