EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/03/2017

Incrementatore di Ottani Superformula AK5 +

Ecco da Magigas la risposta a chi vuole il massimo dal proprio motore

Data l’attuale difficoltà a reperire benzine con un numero di ottano (N.O.) superiore a 95, moltissimi automobilisti e motociclisti sono rimasti orfani di una benzina dalle prestazioni e dalle qualità superiori.

Per questo motivo, Magigas lancia sul mercato AK5 + (Anti KnockFluid +),un additivo capace di venire incontro alle esigenze degli utentipiù evoluti ed esigenti.

AK5 +è un additivo concentrato per motori 2 e 4 Tempi pensato per aumentare il numero di ottano della benzina.AK5 + elimina il battito in testa e i fenomeni di accensione anticipata e di post-accensione, permettendo di incrementare le prestazioni del motore.

Ideale per motori aspirati fortemente compressi e motori turbo sia da competizione che stradali, se impiegato nella dose del 3 per 1000, AK5 + alza di 5 punti il numero di ottano.

AK5 +by Magigas è un additivo dalle caratteristiche superiori pensato per l’automobilista e il motociclista che vogliono un prodotto unico da impiegare nelle sfide che le città e il traffico riservano ogni giorno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/02/2010

SOSTENERE LA RIPRESA, IL CONVEGNO A MILANO

Convegno ANIMA 22 febbraio 2010: Sostenere la ripresa, idee e strumenti immediatamente accessibili

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2016

BolognaFiere e Autopromotec: rinnovato l’accordo

BolognaFiere -tra i principali organizzatori fieristici europei e dei quartieri espositivi al mondo-, e Autopromotec -la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico a carattere biennale-, annunciano in questi giorni il rinnovo dell’accordo contrattuale

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2017

KAERCHER: FARE LA DIFFERENZA GRAZIE ALLA FORZA DEL GRUPPO

Si è svolta con successo la convention Kärcher rivolta agli agenti del canale DIY, 25 partecipanti in tutto incontratisi presso la splendida cornice dell’Hotel Villa Casagrande di Figline Valdarno, in provincia di Firenze

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2009

CONDIZIONATORI QUOTATI IN BORSA

L’azienda Chigo ha aumentato del 20% il valore delle sue azioni

LEGGI L'ARTICOLO