EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/02/2017

Autopromotec 2017

Per i visitatori è possibile richiedere direttamente online il biglietto d’ingresso gratuito

Per visitare Autopromotec 2017, in programma a Bologna dal 24 al 28 maggio prossimi, registrati sul sito e riceverai il tuo biglietto di ingresso gratuito via mail.

L’e-ticket, valido per tutti i cinque giorni di manifestazione, conterrà QR code che, per coloro che attiveranno il relativo consenso alla privacy, potrà essere utilizzato come biglietto da visita elettronico ed essere letto dagli espositori con smartphone e tablet tramite la app Autopromotec.

Non perdere la possibilità di essere presente alla rassegna più completa, specializzata ed internazionale di sempre, nel settore delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/02/2015

CAMBIAMENTI IN AXEL GROUP

Escono F.lli Moretti e HD Distribuzione

LEGGI L'ARTICOLO

10/03/2015

PALAZZETTI ALL'ISH DI FRANCOFORTE

L'azienda di presenta alla fiera tedesca “forte” di tre importanti riconoscimenti

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2020

Grupa Topex compie 30 anni e festeggia con una raffica di novità

Nell’anno in cui il Covid ha sconvolto ogni pianificazione, l’azienda polacca dà una prova di forza e presenta oltre 1500 nuove referenze. Di questo e dei piani di sviluppo riguardanti il nostro Paese abbiamo parlato con Maurizio Verna Business Development Manager di Grupa Topex in Italia

LEGGI L'ARTICOLO

15/01/2008

TECNOLOGIA DEL BAGNO IN FIERA

Sabato 15 marzo Expobagno apre al pubblico.
L’appuntamento è al Nuovo Quartiere di Rho dalle 10.00 alle 18.30

LEGGI L'ARTICOLO