EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/02/2017

TOWER DI MELICONI

ECCO LA SOLUZIONE INTELLIGENTE PER LA ZONA LAVANDERIA CHE AIUTA AD OTTIMIZZARE GLI SPAZI E A RENDERE PIÙ VIVIBILE L’AMBIENTE DOMESTICO

Ottimizzare lo spazio e facilitare la movimentazione dei grandi elettrodomestici sono alcune problematiche che si posso fronteggiare con la novità lanciata da Meliconi.

TOWER è un supporto universale in metallo con ripiano estraibile in legno per sovrapporre lavatrice ed asciugatrice.

Questa caratteristica lo rende un prodotto ideale in bagno o nell’ambiente lavanderia, consentendo di guadagnare spazio posizionando i due elettrodomestici uno sopra l’altro.

Tower è facile da installare, ha una portata massima di 300 Kg. ed è compatibile con lavatrici ed asciugatrici larghe 60 cm e profonde fino a 60 cm con carica frontale. 

Questo supporto è indubbiamente pratico e comodo perché possiede un ripiano estraibile che diventa un piano di lavoro ideale per caricare, scaricare e piegare la biancheria; è un prodotto sicuro perché la struttura in metallo garantisce una perfetta stabilità, includendo inoltre una cinghia di 6 metri; la sua struttura metallica  è anticorrosione e non viene pertanto intaccata dalla ruggine.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/12/2016

Leroy Merlin, nuova apertura

L’azienda leader nel bricolage e fai-da-te inaugura oggi a Torino il suo più grande e innovativo punto vendita del Piemonte creando 125 nuovi posti di lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2017

RIVOLUX, IL PUNTO LUCE PENSATO PER IL PUNTO VENDITA

Minori codici da gestire e più soluzioni certificate; grazie a RIVOLUX si ottimizza la gestione dello stock e anche il servizio banco è ora più efficiente

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2008

ECOABITARE: LA NUOVA CASA RISPETTA L’AMBIENTE

Il nuovo Salone di Artigiano in Fiera 2008 occuperà il padiglione 7 del nuovo polo di Fieramilano

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2015

MANIGLIA PER PORTE E FINESTRE

Exa di Manital è disponibile in diverse finiture

LEGGI L'ARTICOLO