La Schiuma detergente antistatica C200 FOAM di Meliconi è ideale per la perfetta pulizia degli schermi TV LCD/Plasma e CRT, dei monitor per PC e degli schermi LCD di altre apparecchiature elettroniche. La sua speciale consistenza evita che il prodotto goccioli e garantisce un'elevata efficacia detergente.
Nel pack, è incluso lo speciale panno in microfibra di alta qualità e di grandi dimensioni (20 x 20 cm), il quale consente di rimuovere aloni, impronte, polvere, grasso e sporco, lasciando lo schermo perfettamente pulito.
L’utilizzo è più che semplice: si spruzza la schiuma sul panno in dotazione e si passa questo sullo schermo. Importante è non spruzzare la soluzione direttamente sullo schermo.
																					Rinnovati sia i contenuti sia l'aspetto grafico
LEGGI L'ARTICOLO
																					Un sistema di chiusura a chiave reversibile adatto sia per privati sia per aziende che coniuga i più alti standard di sicurezza con funzionalità e design.
LEGGI L'ARTICOLO
																					Alberto Tacchella, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, commenta i dati del preconsuntivo 2007
LEGGI L'ARTICOLO
																					Immancabile l’appuntamento primaverile per gli addetti ai lavori che desiderino aggiornarsi, informarsi, individuare nuove opportunità di business e approfondire tematiche fondamentali per lo svolgimento quotidiano della propria attività
LEGGI L'ARTICOLO