Dalla sua fondazione, nel 1932, ad oggi Medid ha percorso un lungo cammino che l’ha portata dal mondo della merceria, quindi incentrando la produzione su nastri per sarte e modiste, al settore della Ferramenta, diventando così pionera nell’introduzione del Flessometro nel nostro paese.
Grande merito delle tre generazioni della famiglia Carreño è di aver saputo garantire una presenza ininterrotta sul mercato e, grazie anche ad una decisa vocazione per la qualità e all’ausilio di una larga rete di vendita e distribuzione ai massimi livelli, di aver reso Medid un leader nel settore delle misurazioni.
Ciò che ha sempre caratterizzato Medid è sicuramente la decisa vocazione per il giusto approccio all’esportazione dei propri prodotti, realizzando le primissime operazioni negli anni cinquanta. Il risultato? Oggi si possono incontrare i suoi prodotti in tutti e cinque i continenti.
Con una importante estensione della gamma di prodotti, che hanno reso Medid un vero specialista in fatto di misura, l’azienda offre in questo momento una completa linea di marcatori industriali, utensili a mano, elementi per il trasporto e il magazzinaggio, incorporando le ultime innovazioni tecnologiche con una incomparabile collezione di misuratori laser che rendono i prodotti Medid la migliore scelta per ottenere i migliori risultati.
Ecco perché oggi l’azienda può davvero festeggiare con orgoglio l’85° anniversario di una lunga attività di successo.
Sicurezza e Sicurtech Expo 2008, in programma dal 25 al 28 novembre a Fieramilano (Rho), ospiteranno gli Stati Generali della Sicurezza di Regione Lombardia, un’occasione di dibattito su tematiche relative a...
LEGGI L'ARTICOLO
Si respira aria di grandi novità in TENAX, azienda leader nella produzione di reti in plastica con la sponsorizzaione del team "LPR Brakes"
LEGGI L'ARTICOLO
Restyling completo per il sito di CAMPINGAZ, il marchio blu dell'outdoor.
Signore e signori della ferramenta e del garden, che i vostri negozi possano recuperare nel 2014 tutto quello che hanno perso negli ultimi anni. Questo è il nostro augurio, come editori del settore e ...
LEGGI L'ARTICOLO