Le porte Universali e Reversibili ideate da Sistemi RasoParete con modello depositato, sono pensate per agevolare e ottimizzare il lavoro dei clienti. Si tratta di una nuova generazione di porte a filo parete che danno la libertà di scegliere, anche all’ultimo istante, se installare la porta a spingere o tirare, destra o sinistra (Universale), o in modo tale che a destra sia a spingere e a sinistra a tirare e viceversa (Reversibile), nella massima flessibilità e soprattutto con un risultato sempre preciso e affidabile.
La qualità e facilità di posa in cantiere tipica dei prodotti Sistemi RasoParete è stata qui raccolta in un unico kit che permette di abbattere i costi, soprattutto in termini di spazio nel magazzino, e la percentuale di errori nella gestione della scelta della mano di apertura.
Le porte hanno stipite in alluminio e anta in tamburato da 60 mm di spessore, e vengono fornite grezze oppure preverniciate con speciali fondi effetto intonaco o cartongesso, che aiutano una perfetta integrazione dell’elemento nell’ambiente. Le porte, infine, sono disponibili con un’ampia gamma di accessori e cerniere.
La giornata di formazione si terrà a Villafranca di Verona
LEGGI L'ARTICOLOE’ positivo il bilancio 2010 dell’industria italiana costruttrice di beni strumentali. Dopo un 2009 da dimenticare, tornano a crescere tutti i principali indicatori economici del settore rappresentato da FEDERMACCHINE, la federazione delle aziende del comparto.
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda reggiana presenta la nuova linea completa di motori a benzina a quattro tempi raffreddati ad aria per le macchine per la cura del giardino e la lavorazione del terreno. Una gamma dalle ottime prestazioni ed elevata affidabilità, design moderno e dimensioni compatte dei motori
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda presenta le sue porte tagliafuoco a Bergamo Fiera
LEGGI L'ARTICOLO