EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/02/2017

Sistemi RasoParete a MADE EXPO 2017

Tra le novità, le porte Universali e Reversibili che esprimono perfettamente il concetto che l’innovazione è nella flessibilità

Le porte Universali e Reversibili ideate da Sistemi RasoParete con modello depositato, sono pensate per agevolare e ottimizzare il lavoro dei clienti. Si tratta di una nuova generazione di porte a filo parete che danno la libertà di scegliere, anche all’ultimo istante, se installare la porta a spingere o tirare, destra o sinistra (Universale), o in modo tale che a destra sia a spingere e a sinistra a tirare e viceversa (Reversibile), nella massima flessibilità e soprattutto con un risultato sempre preciso e affidabile.

La qualità e facilità di posa in cantiere tipica dei prodotti Sistemi RasoParete è stata qui raccolta in un unico kit che permette di abbattere i costi, soprattutto in termini di spazio nel magazzino, e la percentuale di errori nella gestione della scelta della mano di apertura.

Le porte hanno stipite in alluminio e anta in tamburato da 60 mm di spessore, e vengono fornite grezze oppure preverniciate con speciali fondi effetto intonaco o cartongesso, che aiutano una perfetta integrazione dell’elemento nell’ambiente. Le porte, infine, sono disponibili con un’ampia gamma di accessori e cerniere.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/11/2013

RECINZIONE PER CASE COUNTRY

Solida e robusta, Bekafor di Betafence si integra alla perfezione alle residenze di campagna e ai paesaggi verdi

LEGGI L'ARTICOLO

27/07/2009

ZOW VERONA 2009: UN PASSO AVANTI...

Da sempre forum di tendenza per informarsi sulle ultime novità in fatto di design, coltivare contatti eccellenti e concludere buoni affari, in una piacevole atmosfera, ZOW Italia ritorna, dal 21 al 24 ottobre, ad animare il quartiere fieristico di Veronafiere, con un programma fitto di appuntamenti ed eventi.

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2017

MORGANTI KAPRIOL

Un team internazionale di giovani stelle dell’alpinismo per festeggiare i suoi 90 anni: Luca Schiera, Corrado Korra Pesce e Roland Hemetzberger saranno i “brand ambassador” di Kapriol in Italia e nel mondo

LEGGI L'ARTICOLO

18/09/2025

EUROBRICO: 10 anni di e-commerce:, evoluzione, passione, futuro

Eurobrico celebra con entusiasmo il decimo anniversario del proprio e-commerce, lanciato nel 2015 con un catalogo iniziale ridotto che oggi conta oltre 40.000 prodotti, garantendo la consegna in pochi...

LEGGI L'ARTICOLO