EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/01/2017

LE DIMISSIONI DI LENOTTI

Andrea Lenotti ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di presidente di Assofermet Ferramenta

La decisione è stata resa necessaria dalla mole di impegni derivante dal suo ruolo di coordinatore di Terna e di direttore commerciale di Annovi Reverberi. 

"I miei sempre più importanti impegni di lavoro mi impediscono di portare avanti il mio ruolo istituzionale come da mie abitudini. Lascio certamente a  colleghi più capaci e disponibili affinché possano portare avanti tutti gli importanti progetti che abbiamo voluto e sostenuto insieme in questi anni. Otto anni indimenticabili, con Gianni Bonadonna, Michele Tacchini e tutti i colleghi con i quali ho condiviso questo percorso professionale e di vita vissuta, grazie a loro. Continuerò a sostenere Assofermet da amico e socio”. 

È con queste parole che Lenotti ha comunicato la sua decisione, senza dimenticare di citare l’importante progetto “Insieme per Amatrice” e ricordandolo come il simbolo, il seme, il germoglio del 'mio mondo che vorrei....'.

Entro la fine del mese verrà eletto il nuovo Presidente.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/04/2014

VILLA CRISTINA: RIQUALIFICAZIONE ALL'INSEGNA DEL COMFORT

Nei locali sono stati installati anche i controsoffitti Armstrong Building Products

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2011

EFFICIENZA ENERGETICA, RICHIAMO DALLA UE

L'Italia ha due mesi di tempo per conformare la normativa nazionale alle direttive comunitarie in materia di rendimento energetico in edilizia.

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2023

Con il sistema FILA ACTIVE la muffa non è più un problema!

Le muffe sono microrganismi in grado di proliferare in presenza di condizioni favorevoli, tra cui l’umidità. Spesso si associa la loro comparsa all'eccessivo isolamento termico dovuto per esempio ai...

LEGGI L'ARTICOLO

05/04/2016

NUOVE PROMOZIONI STAHLWILLE

La qualità di 267 prodotti in promo per tutto il 2016 e fino a febbraio 2017

LEGGI L'ARTICOLO