In tre anni il primo flagshipstore italiano del marchio creato dall'azienda tedesca Hansgrohe ha permesso a migliaia di architetti e progettisti provenienti da tutto il mondo di “toccare con mano” la qualità di rubinetterie e docce che rappresentano l'avanguardia tecnologica del settore. Proprio l'importanza strategica della posizione milanese per il marchio internazionale AXOR ha reso necessario un ampliamento della superficie espositiva, con un nuovo indirizzo che verrà annunciato per il Salone del Mobile 2017.
Il nuovo indirizzo milanese nasce dalla scelta di attivare importanti sinergie nella capitale europea del design -spiega Silke Giessler, Responsabile AXOR-. Oltre a consentire ai visitatori un'esperienza diretta del brand a contatto dell'elemento acqua, il nuovo showroom ci aiuterà a rendere ancora più evidenti le potenzialità espressive che le nostre collezioni offrono ai progettisti, secondo il nuovo claim: Form Follows Perfection.
Federico Gianotto, alla guida del comitato direttivo di Hansgrohe Italia insieme a Sergio Occhi e Paolo Bacchi, comunicherà il nuovo indirizzo nella prima parte del 2017, in occasione del Salone Internazionale del Mobile.
In occasione della nuova edizione della fiera, l’azienda presenterà ufficialmente il nuovo brand e, per la prima volta sul mercato, tutto il product&solution portfolio congiunto
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda tedesca entra nel primo campionato ufficiale di auto elettriche, con l’obbiettivo di confrontare e sviluppare la tecnologia Power X-Change tra il mondo dei tools e quello delle auto da corsa.
LEGGI L'ARTICOLOGrande successo per l'iniziativa di Obi a favore della Fondazione per la Lotta al Neuroblastoma
LEGGI L'ARTICOLORiduzione dei costi aziendali, anticipi e finanziamenti, efficienza gestionale e copertura dei rischi nella proposta dedicata alla filiera distributiva
LEGGI L'ARTICOLO