EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/11/2016

ASSOFERMET in Europa alla guida di EFR

La nuova nomina arriva in un momento cruciale per il mondo siderurgico europeo che si dovrà confrontare con sfide economiche di mercato di grande rilievo

Pochi giorni fa a Bruxelles, in occasione dell’Assemblea Generale di EURIC -la Federazione Europea del Recupero e Riciclaggio a cui ASSOFERMET aderisce-, sono state rinnovate anche le cariche di EFR -la Federazione di Settore dei Rottami Ferrosi-, alla cui guida è stata nominata Cinzia Vezzosi in veste di Presidente, insieme ai Vice Robert Fell (BMRA) e Ion Olaeta Bolinaga (FER), delle Federazioni consorelle di Regno Unito e Spagna, che rimarranno in carico per il prossimo biennio.

Cinzia Vezzosi, attualmente al vertice di ASSOFERMET METALLI, nella sua nuova veste di Presidente di EFR, ha già avuto un incontro con alcuni rappresentanti della Commissione Europea (D.G. Growth – Unit Siderurgia), tradizionali interlocutori per il Settore del Rottame Ferroso.

Si tratta di un passo importante verso l’internazionalizzazione di ASSOFERMET, che da sempre rappresenta il mondo del recupero dei Rottami in Italia e avvicina di fatto i nostri Soci all’Europa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/07/2015

OLIMPIA SPLENDID SPOPOLA SUI SOCIAL NETWORK

Grande successo per il contest #puntodivistaUnico

LEGGI L'ARTICOLO

10/02/2014

ANCHE ABAC IN MOSTRA A COLONIA

Allo stand anche un simulatore di guida per provare il brivido di una performance da F1

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2009

SPECIALE MADE EXPO: CONFERMATE LE DETRAZIONE FISCALI DEL 55%

Alla vigilia di MADE expo, che parte oggi a Milano-Rho e continuerà fino al 7 febbraio e quest’anno pone l’attenzione sulla sostenibilità ambientale in edilizia, il Governo ha approvato la detrazione fiscale del 55% per la riqualificazione energetica degli edifici.

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2013

VIA AL NUOVO TEMPORARY STORE VILEDA

Lo store aprirà in via Vigevano 6 a Milano

LEGGI L'ARTICOLO