EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2016

Novità Hitachi

Registrandosi sul sito Hitachi, il cliente può diventare membro dell’Hitachi Professional Team e avere un anno di garanzia extra

L'utilizzatore finale di un utensile Hitachi, sia esso un privato o un'impresa, può usufruire gratuitamente di un’estensione di garanzia commerciale di 12 mesi, semplicemente registrando il nuovo prodotto nell'apposita area del sito entro 15 giorni dall’acquisto.

“Una volta effettuata la registrazione sul sito -spiega Giuseppe Chimetto, Responsabile dell’Assistenza Tecnica-, il cliente diverrà membro dell’Hitachi Professional Team ‘HPT’. L’iscrizione dà accesso ad un’area riservata, nella quale è possibile visionare tutti i prodotti per i quali ha esteso la garanzia, e permette di scaricare e stampare i relativi certificati”.

Per usufruire della garanzia estesa è sufficiente presentare al centro assistenza Hitachi il certificato stampato assieme a un documento che attesti la proprietà del prodotto (riportante la data di acquisto ed il numero di matricola). L’estensione di garanzia sarà applicata solo alle macchine correttamente utilizzate e manutenzionate.

I prodotti soggetti a questa garanzia commerciale Hitachi si intendono acquistati presso un rivenditore ufficiale in Italia.

Non sarà invece possibile estendere la garanzia alle batterie Ni-Cd, Ni-Mh o a ioni di litio con capacità fino a 3 Ah (per le batterie non esiste infatti una garanzia tecnica di base, ma la garanzia di 3 anni per quelle superiori ai  4.0 Ah, esclusivo prodotto commerciale Hitachi), agli accessori in dotazione alla macchina (in quanto questi prodotti sono soggetti a normale usura) e ai ricambi utilizzati durante i tagliandi di manutenzione ordinaria.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/07/2010

I GUANTI SPERIAN PROTEGGONO COME UNA SECONDA PELLE

Sperian, leader nel mercato dei guanti di protezione, sviluppa in modo continuativo nuovi materiali con l’obiettivo di realizzare guanti di protezione sempre più performanti e adatti ai differenti rischi presenti sui luoghi di lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO

25/08/2014

FILA: UN SETTEMBRE RICCO DI APPUNTAMENTI

L'azienda sarà presente a Cersaie e Marmomacc

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2009

MATERIALI E NORMATIVE, CORSI PER NON PERDERSI

L’Istituto Giordano organizza un percorso formativo per orientarsi tra le normative e i materiali da costruzione: corsi specifici per acciaio, calcestruzzo e isolanti

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2014

SICUREZZA A 360 GRADI

Tante novità in casa Dierre

LEGGI L'ARTICOLO