Valli & Valli, la prima azienda italiana a concepire la maniglia come oggetto artistico in grado di dare stile e personalità alla casa, si conferma realtà attenta a cogliere i mutamenti sociali e le tendenze in ambito della comunicazione.
Ne è la riprova la nuova App “Valli & Valli – Design Handles” lanciata dall’azienda e disponibile per smartphone e android.
L’applicazione, scaricabile da Apple Store, si presenta in veste rinnovata non solo nella grafica, ora più accattivante e minimal, ma anche nei contenuti.
Oltre alle informazioni tecniche dei prodotti più complete, sono stati aggiornati i cataloghi Valli & Valli e di Fusital (dal 1976 marchio di maniglie d’autore progettate dai più grandi architetti e designer, da Achille Castiglioni a Norman Foster, a Gae Aulenti) con le ultime collezioni presentate durante la Design week, così come sono state inserite le schede biografiche dei nuovi designer che collaborano con Valli & Valli/ASSA ABLOY.
La funzione innovativa Overlay Fotocamera, inoltre, offre la possibilità di avere un’anteprima dell’abbinamento tra la maniglia a cui si è interessati e la porta: basta scattare una foto alla propria porta sovrapponendovi la maniglia selezionata dal catalogo.
Arredare con stile l’ambiente di casa non è mai stato così facile ed entusiasmante!
Giovedì 5 novembre prossimo Marketing Trend, la controllata del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te a insegna Brico Io, inaugurerà una nuova filiale a Gioia del Colle, in provincia di Bari
LEGGI L'ARTICOLO
I ‘SIGILLANTI IBRIDI ALTE PRESTAZIONI’ di nuova generazione il top di gamma della linea Siliconi e Sigillanti Saratoga perché sono realizzati con formulazioni e tecnologie avanzate, garantiscono alte pe...
LEGGI L'ARTICOLO
Grazie alla combinazione di resistenza, isolamento, trasparenza e tolleranza al calore, le viti testa cilindrica in policarbonato sono la soluzione ideale per applicazioni che richiedono sicurezza tecnica e val...
LEGGI L'ARTICOLO
I nuovi corsi di formazione sono destinati a MANUTENTORI DI PORTE TAGLIAFUOCO E SULLE VIE DI ESODO
LEGGI L'ARTICOLO