EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2016

Una nuova App per Valli & Valli

L’applicazione agevola, anche in mobilità, esperti del settore, e non solo, ad avere sempre a disposizione tutte le informazioni sui prodotti e sulle novità del marchio

Valli & Valli, la prima azienda italiana a concepire la maniglia come oggetto artistico in grado di dare stile e personalità alla casa, si conferma realtà attenta a cogliere i mutamenti sociali e le tendenze in ambito della comunicazione.

Ne è la riprova la nuova App “Valli & Valli – Design Handles” lanciata dall’azienda e disponibile per smartphone e android.

L’applicazione, scaricabile da Apple Store, si presenta in veste rinnovata non solo nella grafica, ora più accattivante e minimal, ma anche nei contenuti.

Oltre alle informazioni tecniche dei prodotti più complete, sono stati aggiornati i cataloghi Valli & Valli e di Fusital (dal 1976 marchio di maniglie d’autore progettate dai più grandi architetti e designer, da Achille Castiglioni a Norman Foster, a Gae Aulenti) con le ultime collezioni presentate durante la Design week, così come sono state inserite le schede biografiche dei nuovi designer che collaborano con Valli & Valli/ASSA ABLOY.

La funzione innovativa Overlay Fotocamera, inoltre, offre la possibilità di avere un’anteprima dell’abbinamento tra la maniglia a cui si è interessati e la porta: basta scattare una foto alla propria porta sovrapponendovi la maniglia selezionata dal catalogo.

Arredare con stile l’ambiente di casa non è mai stato così facile ed entusiasmante!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/10/2012

CFADDA FESTEGGIA 30 ANNI

Giovedì 20 settembre, lo storico negozio CFadda di Via Calamattia a Cagliari, ha festeggiato i suoi primi 30 anni!

LEGGI L'ARTICOLO

14/09/2010

L’OPERA DEI VENT’ANNI DI MANITAL

Luigi Bigoloni, titolare dell'azienda, ha deciso di festeggiare il traguardo con la collaborazione con Doriana e Massimiliano Fuksas, progettisti della nuova maniglia “Carmen”.

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2017

Geberit cresce e investe in Italia

Segno positivo per gli specialisti del bagno: i dati dell'anno appena chiuso confortano l'investimento di Geberit sul mercato italiano

LEGGI L'ARTICOLO

14/05/2019

L’evoluzione della saldatura: gamma Electromig Synergic, grandi prestazioni e massima potenza

Versatilità, elevate performance e semplicità di utilizzo. Sono le peculiarità che definiscono Electromig Synergic, la gamma di saldatrici inverter multiprocesso MIG-MAG/FLUX/BRAZING/MMA...

LEGGI L'ARTICOLO