Il concorso internazionale promuove prodotti particolarmente innovativi in ambito architettonico come la pavimentazione in legno 2 strati che a posa finita crea un “unicum” senza interruzioni o liste.
Unico movimento “leggibile” in superficie quello delle venature naturali del legno.
I listoni, privi di bisellatura, "scorrono" senza interruzioni (fughe) e la posa -a tolda di nave o inglese (stile classico)- garantisce un senso di continuità allo spazio.
Realizzato in Frassino a due strati su supporto in abete, Flow Edition è disponibile nel formato Trendpark (1450 x 130 x 11 mm) con trattamento B-Protect. Una posa veloce e sicura che può anche sostituire l'effetto (spesso di complicata realizzazione) della resina o del cemento, specie nelle colorazioni super-attuali bianco, grigio e nero.
Il basso spessore delle doghe le rende particolarmente indicate per la realizzazione di pavimenti radianti.
L’accordo prevede una cooperazione nella distribuzione
LEGGI L'ARTICOLOLe motivazioni del rinvio nel comunicato emesso da Mack Brooks Exhibitions
LEGGI L'ARTICOLOA sostegno del mondo del lavoro arriva il nuovo prodotto del brand italiano di skinwear con tecnologie e tessuti certificati
LEGGI L'ARTICOLOHa preso il via in questi giorni l’8^ edizione del Master in Marketing Management promosso da A.D.M., l’Associazione della Distribuzione Moderna, in collaborazione con l’Università di Parma e Il Sole 24 Ore.
LEGGI L'ARTICOLO