Lo stabilimento della Franzini Annibale SpA cresce ancora e arriva oggi 78.000 metri quadrati dedicati al comparto della siderurgia e della ferramenta. Così, con un aumento della produttività e dell’assortimento, l’ultracentenaria azienda di Reggio ha raggiunto una ulteriore e maggiore competitività contando anche su un magazzino composto da oltre 36.000 articoli.
Anche il catalogo aziendale riflette questo traguardo. Grandi marchi leader del settore e private label compongono infatti una vera enciclopedia merceologica, articolata su più reparti: utensileria, ferramenta, idraulica civile ed industriale, giardinaggio e arredo giardino, bulloneria e derivati della vergella, stufe e fumisteria.
Il nuovo catalogo si presenta con una divisione netta delle macroaree, identificabile anche a volume chiuso grazie alla diversa colorazione delle varie sezioni. Al suo interno gli articoli sono dettagliatamente descritti, rappresentati da immagini fedeli e valorizzati con prezzi indicativi di vendita che si susseguono con semplicità e chiarezza in una disposizione intuitiva - accorpati per funzione/utilizzo - e supportata da un duplice indice, alfabetico e merceologico. Non ultimo, anche per questa edizione é stata replicata l'opportunità per la clientela di godere di un proprio catalogo personalizzato: medesimo contenuto, ricco e completo della Franzini, con l’aggiunta dei propri riferimenti sia in copertina che sul retro.
Nel 2010, l’accordo per la fornitura di macchine movimento terra a noleggio -
che lega il Gruppo Made e Komatsu Italia - ha generato
un business da 800.000 euro
Fino alla fine dell’anno la nuova automazione PortaMatic sarà disponibile ad un prezzo assolutamente conveniente, per un risparmio fino al 30%
LEGGI L'ARTICOLOA margine di Autopromotec, l'azienda ha organizzato una serata in collaborazione con Ducati Corse
LEGGI L'ARTICOLO