EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/06/2016

Telwin: restyling per il sito web e non solo

Rivisitazione del marchio aziendale e un moderno sito il cui stile vuole allinearsi al nuovo piano di comunicazione Telwin

E’ anche attraverso una nuova forma comunicativa che Telwin si pone ambiziosi obiettivi di consolidamento della posizione di leadership sul mercato.

Per un’azienda, infatti, è fondamentale essere presente on-line con contenuti chiari e precisi sul proprio prodotto, offrendo così agli utenti la possibilità di richiedere informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate.

Per questo Telwin ha deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che una grafica del tutto rinnovata e un layout attuale e d'impatto.

La home-page è stata studiata per fornire una più immediata presentazione dei contenuti e comunicare l'essenza dinamica e innovativa dell'azienda.

Ogni pagina è stata progettata inoltre per individuare con facilità gli elementi necessari per conoscere e orientare le richieste dell'utente.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/06/2009

PIU' SICUREZZA PER L'INDUSTRIA MECCANICA

L’EVOLUZIONE NORMATIVA NEL SETTORE DELLE MACCHINE AI FINI DELLA SICUREZZA

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2011

KIMBERLY-CLARK SI UNISCE ALLA UNITED NATIONS GLOBAL COMPACT

"Come parte del nostro impegno di lunga data per la sostenibilità sociale, ambientale ed economica, Kimberly-Clark è allineata su valori simili a quelli che la United Nations Global Compact promuove nelle industrie e nelle economie di tutto il mondo", dice Suhas Apte, vice presidente della sostenibilità globale di Kimberly-Clark

LEGGI L'ARTICOLO

27/09/2007

BRICOCENTER APRE OGGI NEL SUD

Tra gli altri servizi offre ai propri clienti l’opportunità di ritirare l’usato a fronte di un nuovo acquisto

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2019

Bonus pubblicità, sconto del 75%

È diventato permanente il bonus pubblicità, il credito di imposta del 75% dedicato a imprese, professionisti ed enti non commerciali che effettuano investimenti pubblicitari incrementali sulla ...

LEGGI L'ARTICOLO