EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/06/2016

Telwin: restyling per il sito web e non solo

Rivisitazione del marchio aziendale e un moderno sito il cui stile vuole allinearsi al nuovo piano di comunicazione Telwin

E’ anche attraverso una nuova forma comunicativa che Telwin si pone ambiziosi obiettivi di consolidamento della posizione di leadership sul mercato.

Per un’azienda, infatti, è fondamentale essere presente on-line con contenuti chiari e precisi sul proprio prodotto, offrendo così agli utenti la possibilità di richiedere informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate.

Per questo Telwin ha deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che una grafica del tutto rinnovata e un layout attuale e d'impatto.

La home-page è stata studiata per fornire una più immediata presentazione dei contenuti e comunicare l'essenza dinamica e innovativa dell'azienda.

Ogni pagina è stata progettata inoltre per individuare con facilità gli elementi necessari per conoscere e orientare le richieste dell'utente.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/02/2010

ECOLAMP FESTEGGIA A VENEZIA

Ecolamp, in occasione del Carnevale di Venezia, annuncia il raggiungimento di 939 mila chilogrammi
di lampadine esauste raccolte in tutta Italia

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2025

BTicino presenta il nuovo videocitofono da esterno connesso

Design, interfaccia intuitiva e funzionalità smart: Linea 5000 with Netatmo digitalizza completamente l'esperienza di accesso agli edifici, all’insegna della massima personalizzazione.

LEGGI L'ARTICOLO

28/07/2016

Nuova collezione di piastrelle VitrA PRO

Ecco il sistema innovativo e professionale per abbinare materiali, colori, superfici e dimensioni per il rivestimento di pareti e pavimenti, per interni ed esterni

LEGGI L'ARTICOLO

11/05/2020

PROMOZIONE BETA WORK PRIMAVERA/ESTATE

Beta Utensili lancia la nuova promozione Beta Work primavera/estate 2020, presentata in un catalogo di 12 pagine.   I prodotti inclusi nella promozione sono più di 40, tra cui: gi...

LEGGI L'ARTICOLO