EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/06/2016

Telwin: restyling per il sito web e non solo

Rivisitazione del marchio aziendale e un moderno sito il cui stile vuole allinearsi al nuovo piano di comunicazione Telwin

E’ anche attraverso una nuova forma comunicativa che Telwin si pone ambiziosi obiettivi di consolidamento della posizione di leadership sul mercato.

Per un’azienda, infatti, è fondamentale essere presente on-line con contenuti chiari e precisi sul proprio prodotto, offrendo così agli utenti la possibilità di richiedere informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate.

Per questo Telwin ha deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che una grafica del tutto rinnovata e un layout attuale e d'impatto.

La home-page è stata studiata per fornire una più immediata presentazione dei contenuti e comunicare l'essenza dinamica e innovativa dell'azienda.

Ogni pagina è stata progettata inoltre per individuare con facilità gli elementi necessari per conoscere e orientare le richieste dell'utente.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/05/2019

Track Wall STANLEY: il sistema che libera il tuo spazio in garage, officina o in laboratorio

Oggi gli ambienti di lavoro ed i garage sono sempre più piccoli ed è quindi necessario organizzare lo spazio per avere tutto in ordine e lavorare meglio. Il nuovo sistema TRACK WALL di STAN...

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2019

Knauf e Manni Green Tech, accordo strategico per la crescita di un nuovo segmento di mercato.

Partnership di valore per la crescita di un nuovo segmento e promuovere nuove tecnologie costruttive.

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2014

FRATELLI VITALE: L'E-COMMERCE PRENDE QUOTA

Grande successo per il sito B2B del grossista

LEGGI L'ARTICOLO

17/04/2017

IL CONSORZIO DIALFER SI AMPLIA E RAFFORZA LA SUA STRUTTURA

Nuove elezioni e assunzioni segnano la rinnovata volontà di portare avanti il lavoro svolto finora dal CdA e dall’assemblea dei soci, con l’obiettivo di rendere Dialfer il punto di riferimento a livello nazionale per i serramentisti in legno e i mobilieri

LEGGI L'ARTICOLO