EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/06/2016

Telwin: restyling per il sito web e non solo

Rivisitazione del marchio aziendale e un moderno sito il cui stile vuole allinearsi al nuovo piano di comunicazione Telwin

E’ anche attraverso una nuova forma comunicativa che Telwin si pone ambiziosi obiettivi di consolidamento della posizione di leadership sul mercato.

Per un’azienda, infatti, è fondamentale essere presente on-line con contenuti chiari e precisi sul proprio prodotto, offrendo così agli utenti la possibilità di richiedere informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate.

Per questo Telwin ha deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che una grafica del tutto rinnovata e un layout attuale e d'impatto.

La home-page è stata studiata per fornire una più immediata presentazione dei contenuti e comunicare l'essenza dinamica e innovativa dell'azienda.

Ogni pagina è stata progettata inoltre per individuare con facilità gli elementi necessari per conoscere e orientare le richieste dell'utente.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/06/2016

Il rinnovamento di Baldini Vernici

Baldini Vernici -la linea dedicata a professionisti e privati del gruppo Cromology, uno dei principali attori nel mercato delle vernici-, avvia un processo di rinnovamento a 360 gradi del brand atto a consolidare e valorizzare ancora più il rapporto con la clientela puntando su innovazione, qualità e servizio

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2021

CLEANERS MAKITA: LA PULIZIA DIVENTA WIRELESS

Una gamma di Aspiratori Professionali progettati nel rispetto dell’Ambiente per rispondere alle normative europee

LEGGI L'ARTICOLO

28/07/2011

WELL, LA RUBINETTERIA EUROPEA

Water Efficiency Label: il sistema di classificazione europeo delle rubinetterie. Cresce l’interesse delle imprese italiane per la nuova classificazione

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2010

EXPORT A PICCO

Mai così male il commercio estero italiano. Secondo i dati Istat lo scorso anno l'export verso l'Ue è diminuito del 22,5%, l'import a -17,8%. Nel 2009 si è registrato un deficit di 1,791 miliardi.

LEGGI L'ARTICOLO