La linea “Car Scents”, proposta in esclusiva per l’Italia da Lampa, è la punta di diamante dell’azienda californiana. Essa offre una vasta gamma di profumazioni tra cui scegliere, ben 15, tra cui spiccano le esclusive fragranze “Route 66” e “Emerald Bay”, grandi successi d’oltre oceano.
Ampia e curata è anche l’offerta riservata ai rivenditori, con numerose differenti tipologie di espositori (da banco, da pavimento, a gravità, da appendere…) per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e di spazio.
Questi profumatori rappresentano da oltre 20 anni un’idea vincente e questo grazie hai concetti di base che sono stati il fondamento dello sviluppo di questi prodotti.
California Scents debutta sugli scaffali della soleggiata California nel lontano 1993 con i primi deodoranti, realizzati al 100% con pregiate essenze organiche e confezionati in contenitori di alluminio riciclabili. Oggi l’azienda è leader nella produzione di profumatori naturali per rinfrescare l’automobile, la casa, l’ufficio ed è presente in oltre 100 paesi in tutto il mondo.
Nel corso degli anni, gli elevati standard con cui sono prodotti i deodoranti California Scents non sono cambiati. Inoltre, ogni singolo profumo è ancora orgogliosamente creato negli Stati Uniti con un approccio ecologico e nel pieno rispetto dell’ambiente.
Le idee migliori sono sempre le più semplici: i California Scents non necessitano di nessun manuale da leggere, nessuna applicazione da scaricare e nessun bisogno di batterie. E’ sufficiente aprire la lattina, posizionarla nell’ambiente desiderato e godere del piacevole profumo per mesi. Il tutto senza arrecare danni all’ambiente.
Taglio del nastro per la nuova mensa di Amatrice inaugurata oggi con un pranzo solidale preparato dai ristoratori del luogo
LEGGI L'ARTICOLOIl nostro modo di vivere è in continua evoluzione e, di conseguenza, lo è diventato anche l’abitare e l’arredare gli spazi intorno a noi. Che sia per professione o per passione, siamo alla costante ...
LEGGI L'ARTICOLO
Il D.L. 81/2008 obbliga il datore di lavoro a sottoporre ad una verifica annuale tutti i DPI di terza categoria