Le novità inserite sono molteplici e l’offerta per gli utilizzatori professionali e per il mondo del fai da te si arricchisce ulteriormente.
I prodotti FEMI, grazie ad una forte identità “Made in Italy” ed a un alto contenuto innovativo sono da sempre un riferimento per i professionisti.
I prodotti FEMI Job Line e FOX rappresentano una gamma completa per il laboratorio e per gli appassionati del fai da te sempre più attenti ed esigenti.
In questa edizione 2016 si rinnova la veste grafica e, con l’inserimento del prezzo di vendita consigliato, i nuovi cataloghi sono sempre di più strumenti di lavoro efficaci ed immediati per i rivenditori.
Una linea di prodotti interamente dedicata alle due ruote
LEGGI L'ARTICOLOIl concorso è valido fino al 31 Luglio 2011, partecipare è semplice!
LEGGI L'ARTICOLODräger sarà presente per la prima volta all’evento di riferimento per tutti i settori legati al mondo offshore: la Offshore Mediterranean Conference (OMC) che si svolgerà a Ravenna dal 23 al 25 marzo 2011
LEGGI L'ARTICOLOBosch e Samsung SDI inaugurano una joint venture per lo sviluppo e la produzione di batterie agli ioni di litio
LEGGI L'ARTICOLO