EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/05/2016

Emak lancia Speed&Go

Il sistema di carica¬mento per decespugliatore che rappresenta il best in class in termini di facilità d’uso, praticità, durata e versatilità

La reggiana Emak presenta Speed&Go, il nuovo sistema rivoluzionario di carica facilitata per testine da decespugliatore.

Semplice, pratico e versatile: l’innovativo sistema di caricamento a marchio Efco e Oleo-Mac, che include una testina e un disco di filo in nylon, consente la sostituzione del filo in 10 secondi e solo 3 gesti.
La ricarica infatti avviene tramite dischetto di filo già avvolto e pronto all’uso: apri la testina, inserisci il disco di filo e chiudi la testina per riprendere il lavoro, senza il supporto di attrezzi.

Il sistema “tap&go” permette la regolazione della lunghezza del filo, agevolando le operazioni di taglio durante l’uso, e grazie al sistema di fissaggio con adattatori la testina può essere montata su tutti i decespugliatori presenti in commercio, garantendo sempre il miglior fissaggio e una riduzione delle vibrazioni.  

La testina di diametro 130 mm si caratterizza per il pomello sagomato con profilo ribassato e il corpo in copolimero rinforzato con fibra di vetro per assicurare massima resistenza agli impatti e usura anche negli usi più impegnativi.

L’esclusiva sezione con il perfetto mix tra tondo/quadrato garantisce aggressività nel taglio, riduzione delle vibrazioni e lunga durata, grazie alla speciale mescola di componenti plastici utilizzati e al processo produttivo brevettato.

L’innovativo sistema di ricarica a dischetto è disponibile in 2 dimensioni:

Ø 2,4 mm / .095” (7 m di ricarica / 275”)

Ø 3,0 mm / .118” (5,5 m di ricarica / 216”)



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/04/2020

DFL lancia la nuova linea di scarpe da lavoro a marchio Grifon.

La sicurezza lo sappiamo tutti è importante, necessaria quando si tratta di proteggerci durante lo svolgimento del nostro lavoro; proprio riflettendo su questo concetto DFL ha deciso di immettere sul ...

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2010

CONTROLLO ACCESSI AD ALTO FLUSSO

Dedicate ad edifici amministrativi e pubblici, impianti industriali, banche ed aeroporti, le barriere di ultima generazione Argus HSB permettono l’accesso di grandi flussi di persone con un ingombro ridotto ed un design versatile ed elegante.

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2019

Hörmann: due nuovi siti produttivi in Cina e negli USA.

Con un know how di oltre 80 anni nel mercato delle chiusure, Hörmann investe in due nuovi stabilimenti, situati a Sparta, nel Tennessee, e a Changshu, vicino a Shanghai.

LEGGI L'ARTICOLO

12/04/2021

Ariston a MCE LIVE+DIGITAL 2021

Webinar, novità di prodotto e tanti contenuti digitali per un’edizione speciale

LEGGI L'ARTICOLO